Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandra
Caro Eus...visto che quella gif l'ho trovata io:D, sappi che se puoi fare simili smancerie è solo merito mio (muhauhauhauhauauauh)...la perfezione vorrebbe che fosse trasparente, prima o poi rimedieremo:-01#44
Beh, ho visto l'immagine cercando la faccina col martelletto da postare nel thread poc'anzi chiuso :eek: Al che il mio cervello ha mandato il seguente messaggio: "dai, inventa un a cazzata e sfrutta l'immagine nuova".
Ed eccomi qua.
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
:-01#53
s09o#07 :-:-01#10 s09o#07 :-:-01#10
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandra
...la perfezione vorrebbe che fosse trasparente, prima o poi rimedieremo:-01#44
Bellissimo il plurale... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Carino il signor eusebio a voler ingentilire una colata di cemento! :D
capita, a volte, che un istante di virtuale spensieratezza possa ripagare ore intere di insostenibile pesantezza. puo' accadere :-01#44
-
Citazione:
:-01#53
"esagerare in tutto è solo una pubblicita' di una bevanda all'arancia dei tempi andati"
Clone, non ricordo a quale pubblicità ti riferisci. Ci sto pensando da 10 minuti :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Beh, ho visto l'immagine cercando la faccina col martelletto da postare nel thread poc'anzi chiuso :eek: Al che il mio cervello ha mandato il seguente messaggio: "dai, inventa un a cazzata e sfrutta l'immagine nuova".
Ed eccomi qua.
:eek:
z:j
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
"esagerare in tutto è solo una pubblicita' di una bevanda all'arancia dei tempi andati"
Clone, non ricordo a quale pubblicità ti riferisci. Ci sto pensando da 10 minuti :eek:
San Pellegrino che aranciata esagerataaaaaaaaaaaaaa.... eh? :-01#44
-
Citazione:
capita, a volte, che un istante di virtuale spensieratezza possa ripagare ore intere di insostenibile pesantezza. puo' accadere :-01#44
:-00w09d
sei un rebus... :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia
Bellissimo il plurale... :D
ahahahaahahahahahahah silviaaaaaaaaaa..la vedo brutta per teeeeee:lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
:-00w09d
sei un rebus... :fru