Ecco spiegato il nervosismo di Berlusconi. Secondo un sondaggio commissionato da AN l'Unione sarebbe a +4%. Questo spiegherebbe il nervosismo di Berlusconi e le prese di distanza di Casini.... (Fonte: Affari Italiani su Libero.it)

Ecco spiegato il nervosismo di Berlusconi. Secondo un sondaggio commissionato da AN l'Unione sarebbe a +4%. Questo spiegherebbe il nervosismo di Berlusconi e le prese di distanza di Casini.... (Fonte: Affari Italiani su Libero.it)
ma se è segreto tu come fa a saperlo?![]()

Segreto nel senso che i tuoi amici si guardano bene dal pubblicarlo. Però vai a guardare nel sito di Libero e saprai. Comunque il tuo capo ne fa tanti di sondaggi segreti e poi li sviolina solo quando gli fanno comodo. Come quello che dice che ha e lo pubblicherà domani a giochi fatti.Originariamente Scritto da ardimentoso

Non so se questi sondaggi tengano o meno conto del voto degli italiani all'estero. E non ho neanche idea di quanti sono i potenziali votanti. Un fatto mi dicono che sia certo: mentre qui è stata ripristinata l'oligarchia partitica, all'estero si dovrà necessariamente scrivere il nome dei candidati.

naturalmente dimentichi di dire che la stessa fonte parla di un altro sondaggio commissionato dalla Lega che vede il distacco di 1-2 punti e di un altro ancora che parla di mezzo punto.
se la fonte e' credibile valgono tutti, altrimenti sono tutte balle.

sono tutte balle...
i sondaggi veri pero' nel complesso danno un vantaggio abbastanza consistente al csx...

be' oggi abacus da cdx al 48%... attenti che se non convincete gli italiani sui bot e su altre cosine che verranno fuori nei prx gg quel punticino e mezzo che manca... mah.....Originariamente Scritto da estewald
![]()

gli italiani possessori d bot sono il 16%. Con patrimoni superiori alla presunta fascia di esenzione saranno ancora meno. Penso che il restante 84% potrebbe votare tranquillamente per la sx. Voi tenete pure il 16%Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Cristiano
I sondaggi "segreti" dei DS danno il vantaggio del centrosinistra al 5%. Per quelli che ci credono. Io invece non credo ai sondaggi e di solito vado a contare i voti. Infatti sto facendo la campagna in un quartiere di piccola e media borghesia che è sempre più rosso e dove la destra, che ancora nel 2001 se la batteva, è ormai stata espulsa politicamente...
l'unico Capo che riconosco è l'IDEA che mi guida e colui che la elaborò:Originariamente Scritto da misterX
IL DVCE
tutto il resto è più consono alle mediocrità da repubblica dell'infamia post-otto settembre.
insomma, per noi siete la stessa pappa, da an a rifcom.
vi si deve solo sfruttare per ottenere qualcosa, in questo qualche deputato, anche se è difficile.