--------------------------------------------------------------------------------
http://www.globalproject.info/art-8031.html

--------------------------------------------------------------------------------
http://www.globalproject.info/art-8031.html

Che sia in periferia o in centro storico comunque il comizio si terrà

Meglio x tutti che sia fuori...
Originariamente Scritto da c@scista

E perchè mai?Originariamente Scritto da pietro
Comunque questi quattro intelligentoni dei centri sociali stanno facendo una grande pubblicità proprio al comizio che vorrebbero pateticamente impedire. Grazie a loro si risparmia un sacco di spese per la pubblicità elettorale![]()
![]()

Perche' almeno non vi vede nessuno...

Guarda che proprio grazie a voi dei centri sociali che ci state facendo un "battage bubblicitario" grandissimo il comizio della fiamma sarà affollato in qualunque parte della città si tenga.Originariamente Scritto da pietro
Grazie della collaborazione![]()
![]()

I soliti compagni..
Davanti ai giornalisti e nei comunicati fanno i coraggiosi
"Metteremo a ferro e fuoco la città!"
"Chissenefrega delle autorizzazioni!"
E in questura
"Daaaaaaaaaaai.. Se gli vieti la manifestazione faccio il bravo per 3 mesi!"
"NO!"
"Uffi... Daaaaaaaaaaaaaaai"
"HO DETTO DI NO"
"Lo dico alla mamma.."
"Uffa.. Và bene, gli vieto la manifestazione.. Però stasera mangi pure le verdure senza lagne"
"Grazie papino!"

Non appartengo a nessun CS ....se loro se la prendono con tanto calore non mi riguarda ..per me è prioritario che le provocazioni dell'estrema destra non siano raccolte..quindi mi va benissimo che sfiliate in silenzio da una parte in periferia senza che i "trinariciuti antifascisti" vi prestino il fianco.Altre sono le mie priorita'...ti assicuro...anche perche' qualcuno in questa situazione ci sta sguazzando,,voi contate come il due di picche e per quanto visbattiate prenderete solo il solito 0.6%..il favore lo state facendo solo al Berlusca.

Se dici di non appartenerre ai centri sociali ti credo infatti stai dimostrando di conoscerli molto poco affermendo che non perderanno la testa.Originariamente Scritto da pietro
Vuoi scommettere che invece faranno un bis di Milano (con esiti per loro catastrofici)indipendentemente da quale parte della città si terrà la manifestazione della Fiamma?![]()

grande stefano....
![]()
![]()