Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Come fai a dire che io sono d'accordo con quegli imprenditori se, fino a questo momento, li ho criticati?
sai bene che mi riferisco al tuo repentino cambiamento politico non fare tanti giri di parole.....il movimento che prima rappresentavi è molto diverso da quello a cui pare ti sei riversato ora...da na parte stop immigrazione...dall'altra porte aperte per tutti, alla blob, insomma
-
Citazione:
La cosa veramente comica, Blob, è che lei si vanta di combattere, però non schioda mai da casa sua o dal suo bel negozietto, però dice agli altri di essere d'accordo con gente che, però, ne prende le distanze in maniera tangibile, senza limitarsi a scriverlo su un forum. :D
Pensiero, ti prego, non te ne andare mai. Che POL sarebbe senza di te? :D
per quel che ne sai, io posso anche aver rifiutato del lavoro pur di non assumere stranieri che ne sai te?..fai poco l'ironico...ce la sapremo dire tra qualche anno ancora.....:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
per quel che ne sai, io posso anche aver rifiutato del lavoro pur di non assumere stranieri che ne sai te?
Vantatene, eh...
Citazione:
ce la sapremo dire tra qualche anno ancora.....:-:-01#19 :-:-01#19
E a me cosa me ne frega di cosa succederà? Diventerai ricca sfondata? Aprirai filiali all'estero? Buon per te, ma a me cosa me ne cale?
-
Citazione:
E a me cosa me ne frega di cosa succederà? Diventerai ricca sfondata? Aprirai filiali all'estero? Buon per te, ma a me cosa me ne cale?
ecco...forse è proprio vero nanths uno che mi risponde così è vero...sta prendendo per il culo...oppure non c'arriva....no..no...non c'arriva secondo me:-0008n :-0008n
:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
ecco...forse è proprio vero nanths uno che mi risponde così è vero...sta prendendo per il culo...oppure non c'arriva....no..no...non c'arriva secondo me:-0008n :-0008n
:-:-01#19 :-:-01#19
son tutte e due le cose...un po' non c'arriva un po' fà il brillante credendosi superiore...e le due cose assieme sono veramente ridicole :D
-
Citazione:
Utente segnalato all'amministrazione.
Che belle le segnalazioni. Mi ricordano il "gioco della querela" della vita extra-web.
Se una cosa dà fastidio (insulti, richiami, etc.), non si può liquidare la vicenda con un semplice "va in te casen"?
:eek:
-
Citazione:
non è colpa mia se ho avuto dei genitori che hanno lavorato come matti RISCHIANDO DEL LORO cosa che troppi non fanno e gli fa più comodo avere la paghetta sicura a fine mese...va che niente e nessuno ti obbliga a fare l'operaio tutta la vita...lo faceva anche mio padre, su abbi coraggio rischia che poi lasci qualcosa anche te ai tuoi figli e ne andrai fiero
Bravissima Pensiero!!!
Lascia perdere certi discorsi con chi non può capirti.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Se una cosa dà fastidio (insulti, richiami, etc.), non si può liquidare la vicenda con un semplice "va in te casen"?
Non credo. Non mi piace abbassarmi al livello degli insultatori di professione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
No, quella ho provveduto a segnalarla io in persona :eek:
:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanths
:i
Scherzi a parte, temo che presto dovrò 'segnalare' il tuo nick all'amministrazione di POL.
Non credo sia rispettoso per la comunità che l'impavido Nanths apra thread come il seguente
http://www.politicaonline.net/forum/...wpost&t=233405
Cordiali saluti
:eek: