Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
ha detto la verità...se vuoi riesumiamo i cadaveri dall'armadio:-0008n :-0008n
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ha detto la verità...se vuoi riesumiamo i cadaveri dall'armadio:-0008n :-0008n
Per noi di madrelingua Italiana c'è una traduzione disponibile? :DCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Citazione:
Fai fai, riesumerò i miei post in merito :D
Citazione:
noi si è più civili...ti basta o devo farti il disegnino va che rispovero la vignetta ehhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!:D :D
Citazione:
parti già sconfitto...te lo voglio evitare:-:-01#19
Ma cara, la lunga residenza è perchè ne avete di più, da qui se ne vanno quando capiscono che a lavoro stiamo messi male.Citazione:
Il disagio abitativo non lo comprendo quindi non so che dirti, onestamente; e per quanto riguarda la cittadinanza mi sembra ovvio che la chieda chi ha un lavoro stabile, che qui giù riescono ad ottenere in pochi, non è che ci voglia chissà che sforzo per capirlo ;)
No, guarda, in questi anni qualcosina è cambiata, sei tu che non conosci la situazione attuale, usi articoli di 4 anni fa :DCitazione:
Facciamo così: tu che sei una amante indefessa della stampa, dimmi un po da dove arrivano le notizie che riguardano sfruttamento o maltrattamenti riferiti ad immigrati, di solito.Citazione:
Fammi sapere dove ci sono la maggior parte di denunce per sfruttamento (prostituzione, lavoro nero, riduzione in schiavitù) riguardanti immigrati. Poi riparliamo di tolleranza ed integrazione.:-:-01#19
Citazione:
perchè non si adattano....avevo postato tempo fa articolo di danesi (mi pare o giù di lì cmq) che venivano al sudde a lavorare xchè lì non trovavano manodopera...dai...cambia disco:-01#53
Citazione:
va che il discorso civili...e vedo che hai seguito alla cazzo di cane, è in risposta ai termini usati da blob, mentre io seppur con ideee che a voi non piacciono non ho usato termini offensivi, lui invece li ha usati, da qui il constatare la differenza tra napule e Padova...civiltà contro barbarie:-0008n :-0008n