Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mantide
Infatti è inutile continuare a parlare di una cosa risaputa...cerchiamo di guardare oltre e di continuare a lottare!
sono anni che frequento POL
ricordo che anni fa era completamente diversa
ora tutti i forum sono invasi da sinistri, moderati da sinistri, diretti da sinistri
chi non la pensa come loro viene insultato, deriso, ammonito, sospeso, espulso
se questo è il concetto di democrazia che hanno loro c'è da preoccuparsi
-
Ma chi se ne frega...anzi io mi diverto lo stesso ed anche di piu'...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mantide
Ma chi se ne frega...anzi io mi diverto lo stesso ed anche di piu'...
beh il sottoscritto è stato espulso da POL, da chi l'amministra, per aver postato sul principale un 3ad che pubblicizzava una manifestazione di berlusconi
motivazione: perchè se loro cancellano il 3ad io non posso ripostarlo
motivazione della loro cancellazione: non si possono pubblicizzare eventi politici
motivazioni risibili e evidentemente faziose
francamente non mi son divertito, anzi, mi son sentito violentato
-
magari per scrivere queste cose rischio anche di nuovo l'espulsione ... mah :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
magari per scrivere queste cose rischio anche di nuovo l'espulsione ... mah :rolleyes:
Mah... Direi che questa discussione è più da fondoscala che da CDL... Peccato ci abbiano chiesto di evitare il più possibile gli "spostamenti"...
Suvvia, ragassuoli ... come direbbe il Grande Gufo... cerchiamo di non farla troppo lunga, OK?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Mah... Direi che questa discussione è più da fondoscala che da CDL... Peccato ci abbiano chiesto di evitare il più possibile gli "spostamenti"...
Suvvia, ragassuoli ... come direbbe il Grande Gufo... cerchiamo di non farla troppo lunga, OK?
La faccio cortissima: sapete chi è il signore che si nasconde dietro il nick POLITICAONLINE ? Lo ritenete una persona al di sopra delle parti?
Io no, e spero che abbia il coraggio di ammetterlo pubblicamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
La faccio cortissima: sapete chi è il signore che si nasconde dietro il nick POLITICAONLINE ? Lo ritenete una persona al di sopra delle parti?
Io no, e spero che abbia il coraggio di ammetterlo pubblicamente.
Non credo che l'informazione, una volta appresa, sia di qualche utilità pratica per questo forum. Mi sembra più un chiacchiericcio da comari.
Mi spiace.
-
Io capisco e sono solidale con chi subisce giornalmente censure VERE e non alla Ballaro'...pero',ed in questo sono concorde con Free,invito tutti ad essere superiori altrimenti non si vedrebbe la differenza...
(infatti io sono considerato un estremista proprio per questo,solo perche' rispondo "a tono")
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
beh il sottoscritto è stato espulso da POL, da chi l'amministra, per aver postato sul principale un 3ad che pubblicizzava una manifestazione di berlusconi
motivazione: perchè se loro cancellano il 3ad io non posso ripostarlo
motivazione della loro cancellazione: non si possono pubblicizzare eventi politici
motivazioni risibili e evidentemente faziose
francamente non mi son divertito, anzi, mi son sentito violentato
Ullallà che parolone. Ma, al di là dell'evidente castroneria che hai detto, ci pare di averti ben spiegato in e_mail i motivi della sospensione. E ci hai dato ragione. Motivi che, se ben ricordiamo, come infatti rammentiamo, possono così riassumersi:
1. Primo comunicato stampa postato da Libero sul forum POLitica Nazionale, dove si riferisce che il giorno X Berlusconi tiene un comizio nella città di Y
2. Altro giorno, altro comunicato stampa dello stesso tenore, sullo stesso forum, ma questa volta per la città Z
3. Ebbene, dopo avere cancellato il secondo, ti sei permesso di ripostarlo ed infine di minacciare. Da qui la sospensione.
4. Ti abbiamo chiarito che non è certo vietato postare comunicati stampa relativi ai comizi. Ma si devono postare sul forum ad essi dedicato, ossia News Online, peraltro in prima pagina sui forum principali. E ci hai dato atto che avevamo ragione.
5. Ti abbiamo chiarito che è invece vietato usare minacce ed espressioni offensive verso Politica OnLine ed i suoi amministratori.
Saluti e che questa solita banda non si ripeta nuovamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
magari per scrivere queste cose rischio anche di nuovo l'espulsione ... mah :rolleyes:
Che pena.