Originariamente Scritto da
Giacomo
Buon giorno a tutti, volevo invitare tutti gli utenti del Forum di Indipendentzia, tutti i loro amici e conoscenti a prendere parte alla mia ultima presentazione che si terrà a Marceddì nel ristorante Da Lucio Giovedì 23 marzo alle 1830. Mi farebbe molto piacere incontrarvi tutti per potervi ringraziare per l'appoggio morale e la simpatia che avete mostrato nei miei confronti e per aver accettato il mio piccolo contributo alla nostra storia, nella speranza che tanti altri proseguano il cammino del riscatto della nostra identità di Sardi e di popolo. Purtroppo per motivi di Lavoro, dovrò a malincuore lasciare la nostra amata terra e la nostra amata gente per trasferirmi a TRINIDAD de Tobago nel mar dei Caraibi. ( Nella speranza di rientrare al più presto)
( VI RINGRAZIO TUTTI CON IMMUTATA STIMA E SIMPATIA E SPERO DI VEDERVI NUMEROSI)
Il programma della serata è il seguente:
Giovedì 23 Marzo alle 1830 presso il ristorante da Lucio a Marcedì si terrà una serata culturale dal titolo una cena con l'autore, organizzatta da tre gruppi culturali di Terralba, Marceddì e Zone limitrofe, verranno presentate le immagini dei nuovi ritrovamenti (Strutture di Cala del Vino)e al termine ci sarà una discussione con il pubblico presente, sui temi da noi tanto amati. Siete tutti invitati a partecipare.
Programma:
1830 presentazione autore
1840 I mezzi di trasporto e di commercio, Tecnologia Navale con La flotta Shardana.
1920 I porti e le rotte dei Nuragici/Shardana con i Porti nuragici e Shardana.
1940 Dibattito.
Unu saludu a tottus