Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Di questi "Announcement" ne hanno fatti a decine, basti pensare a tutti i vari livelli di allarmi gialli, arancioni, rossi, ecc, ecc diffusi anche in Patria.
Dopo i quali puntualmente non e' mai successo niente.
Se poi succede un attentato, senza preventivo Warning, allora correte subito a dire che i Servizi Segreti sono incapaci...
Quindi non postare balle ... TE ;)
Non è un warning, appunto.
E le balle quindi le hai dette tu
ELEZIONI/ALLERTA DIP. USA NON E' "WARNING" MA SOLO "ANNOUNCEMENT"
Si tratta di un livello di allerta più basso
23-03-2006 14.13
Roma, 23 mar. (Apcom) - Il comunicato del dipartimento di Stato americano che mette in guardia i turisti Usa per i viaggi in Italia a causa delle manifestazioni previste in vista delle elezioni è annoverato tra gli "announcements" riportati sul sito web dell'ambasciata americana di Roma. Non si tratta, dunque, di un "Warning" ma di un livello più basso di allerta.
Secondo quanto si desume dal sito dell'ambasciata, il dipartimento di Stato diffonde "Pubblic Announcements per divulgare velocemente informazioni su minacce terroristiche e altre situazioni a breve termine che pongono seri rischi o problemi agli americani". Nello specifico, l'"announcement" relativo all'Italia non segnala specifiche preoccupazioni dal lato del terrorismo ma mette in guardia dal rischio di episodi violenti manifestazioni di piazza "pacifiche".
Quanto ai "warnings", il sito dell'ambasciata spiega che "Travel Warnings sono emessi quando il dipartimento di Stato raccomanda agli americani di evitare certi paesi". Nella lista di questi paesi attualmente l'Italia non figura nella lista dei paesi da evitare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Di questi "Announcement" ne hanno fatti a decine, basti pensare a tutti i vari livelli di allarmi gialli, arancioni, rossi, ecc, ecc diffusi anche in Patria.
Dopo i quali puntualmente non e' mai successo niente.
Se poi succede un attentato, senza preventivo Warning, allora correte subito a dire che i Servizi Segreti sono incapaci...
Quindi non postare balle ... TE ;)
Tutte decine legate a situazioni internazionali. Quì si parla delle manifestazioni di piazza di un paese democratico!
Si vogliono appunto strumentalizzare le manifestazioni trasformandole in "manifestazioni eversive e pericolose".
In altri momenti storici ed in altri paesi a tali "avvisi" sarebbe seguito il "classico" colpo di stato militare dei soliti colonnelli pagati dalla CIA!
Non sonoun buon segnale da parte di una amministrazione USA troppo strettamente collisa ad un personaggio italiano che ha un ben strano concetto di democrazia.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
[I]...a causa delle manifestazioni previste in vista delle elezioni è annoverato tra gli "announcements" riportati sul sito web dell'ambasciata americana di Roma.
.... Nello specifico, l'"announcement" relativo all'Italia non segnala specifiche preoccupazioni dal lato del terrorismo ma mette in guardia dal rischio di episodi violenti manifestazioni di piazza "pacifiche".
.....
Per cui quello che dicono è che l'Italia è un paese pericoloso per le manifestazioni antiberlusconiane attualmente in corso!
Se non è uno schierarsi questo....:mad:
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il Pasquino
Tutte decine legate a situazioni internazionali. Quì si parla delle manifestazioni di piazza
"Manifestazioni" durante le quali si mette a ferro e fuoco una citta', terrorizzando e ferendo tanti bambini al McDonald's... "manifestazioni" che impediscono al Presidente del Consiglio di parlare del Suo programma come ieri a Genova !
Citazione:
Originariamente Scritto da il Pasquino
di un paese democratico!
No, no si tratta di un paese democratico, ma di un paese ad EMERGENZA democratica.
Citazione:
Originariamente Scritto da il Pasquino
Si vogliono appunto strumentalizzare le manifestazioni trasformandole in "manifestazioni eversive e pericolose".
Non c'e' bisogno di strumentalizzare, la violenza la fate spontaneamente...
Citazione:
Originariamente Scritto da il Pasquino
In altri momenti storici ed in altri paesi a tali "avvisi" sarebbe seguito il "classico" colpo di stato militare dei soliti colonnelli pagati dalla CIA!
E anche stavolta e' probabile il ricorso a misure eccezionali per salvaguardare la Democrazia. L'uscita del nazi-comunista prodi contro l'Ambasciatore USA, da cui persino Fassino ha preso le distanze, e' un ulteriore segnale della pericolosita' del nuovo regime che si appresta a vincere le elezioni del 9-10 aprile. Ma non ti illudere che Noi resteremo inermi a farci sgozzare come degli agnellini solo perche', grazie al lavaggio del cervello mass-mediatico, la tua parte politica ottiene piu' voti...
Citazione:
Originariamente Scritto da il Pasquino
Non sonoun buon segnale da parte di una amministrazione USA troppo strettamente collisa ad un personaggio italiano che ha un ben strano concetto di democrazia.
Saluti
Silvio non c'entra nulla. Il problema e' molto piu' ampio. O pensi veramente che gli USA modellino la Loro politica estera sulla base di semplici e banali simpatie personali ? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
Non è un warning, appunto.
E le balle quindi le hai dette tu
ELEZIONI/ALLERTA DIP. USA NON E' "WARNING" MA SOLO "ANNOUNCEMENT"
Si tratta di un livello di allerta più basso
23-03-2006 14.13
Roma, 23 mar. (Apcom) - Il comunicato del dipartimento di Stato americano che mette in guardia i turisti Usa per i viaggi in Italia a causa delle manifestazioni previste in vista delle elezioni è annoverato tra gli "announcements" riportati sul sito web dell'ambasciata americana di Roma. Non si tratta, dunque, di un "Warning" ma di un livello più basso di allerta.
Secondo quanto si desume dal sito dell'ambasciata, il dipartimento di Stato diffonde "Pubblic Announcements per divulgare velocemente informazioni su minacce terroristiche e altre situazioni a breve termine che pongono seri rischi o problemi agli americani". Nello specifico, l'"announcement" relativo all'Italia non segnala specifiche preoccupazioni dal lato del terrorismo ma mette in guardia dal rischio di episodi violenti manifestazioni di piazza "pacifiche".
Quanto ai "warnings", il sito dell'ambasciata spiega che "Travel Warnings sono emessi quando il dipartimento di Stato raccomanda agli americani di evitare certi paesi". Nella lista di questi paesi attualmente l'Italia non figura nella lista dei paesi da evitare.
Ok, avevo frainteso il senso del tuo post.
Credevo che con "announcement" intendevi dire che era un "annuncio" di un prossimo attacco terroristico orchestrato da quei cattivoni della CIA ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nebbia
Il Dipartimento di Stato Usa ha confermato quanto detto dal Premier ieri sera e quanto annusato da molti elettori di cdx: siamo a rischio democrazia!
...................................
Inoltre, il Dipartimento di Stato ricorda agli americani "la continua minaccia di attacchi terroristici, di dimostrazioni e di azioni violente d'altro genere contro i cittadini e gli interessi statunitensi oltremare. Gli eventi in corso in Iraq sono sfociati in dimostrazioni e violenze in diversi Paesi".
Il documento prosegue: "L'Italia continua a essere sotto una largamente pubblicizzata minaccia pubblica da parte di al Qaida e di altri estremisti islamici per la sua continua partecipazione alle attivita' multinazionali in Iraq e in Afghanistan".
...................
.
La famiglia BinLaden ha prenotato per tempo? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Incredibili i commenti di Prodi al giusto WARNING diffuso dall'Ambasciatore.
Ma chi si crede di essere quel mortadellone per intromettersi in maniera cosi' pesante ed arrogante negli affari interni dell'America ?!?!?!
Sono sempre piu' convinto che sara' necessario ricorrere a misure eccezionali per salvaguardare la Democrazia in Italia... se non fra qualche anno dovremo chiedere permesso a lor signori sinistronzi ogni volta che vogliamo aprire bocca...
Guarda che è il Tut ankh amun di Arcore ad aver sollevato il polverone, c'ha imbastito pure una conferenza stampa sul rischio democrazia in Italia...Sveglia bischero!:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Guarda che è il Tut ankh amun di Arcore ad aver sollevato il polverone, c'ha imbastito pure una conferenza stampa sul rischio democrazia in Italia...Sveglia bischero!:-:-01#19
... e si è poi rimangiato tutto, perché agli albergatori e ai commercianti 'sta sceneggiata mica è piaciuta tanto ...
-
siamo un paese poco serio, con politici assolutamente irresponsabili: invece di rassicurare il mondo che in italia va tutto bene, i politici, berlusconi in testa, fanno di tutto per terrorizzare turisti e investitori stranieri! ma ve lo immaginate chirac che usa le proteste di piazza per gridare al golpe rosso? ma vi rendete conto a che livello di infamia arriva il premier? invece di abbassare la tensione, getta benzinma sul fuoco, pur di rimanere al potere! e quegli altri irresponsabili giacobini dell'amministrazione bush che gli tirano la volata! aveva ragione montanelli... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Guarda che è il Tut ankh amun di Arcore ad aver sollevato il polverone, c'ha imbastito pure una conferenza stampa sul rischio democrazia in Italia...Sveglia bischero!:-:-01#19
Guarda, che e' proprio quello che sto dicendo io... :p
La sinistra nazi-comunista sta mettendo a rischio la Democrazia in Italia. Per salvarLa sara' probabilmente necessario un intervento eccezionale, qualcosa di simile al programma di Rinascita Democratica di Licio Gelli ;)