Quando si dice che al senato ci sara´ún vantaggio del csx risicato e vero ma e´áltrettanto vero che anche un seggio sara´importantissimo e cerco di spiegare il perche´.
il 10 aprile il csx vince le elezioni alla camera i seggi di vantaggio sono gli stessi che si abbia l´´80% o che si abbia il 50,1% al senato cambia qualcosa e se come tutti i pronostici e i sondaggi danno una maggioranza risicata va bene lo stesso l importanza e´áverla la maggioranza e andare avanti per 3 mesi perche nel frattempo si terranno 3 passaggi fontamentaliche bisogna tener conto e allora si che 1 o 20 seggi saranno ininfluenti:
1) elezioni del capo dello stato e con la maggioranza del csx si elegge un presidente della repubblica non bananas.
2) le amministrative
3) la cosa piu´í´mportante il referendum e se la devolution viene bocciata la casa delle impunita´si sciogliera come neve al sole allora si puo pensare a cambiare la legge elettorale ed andare ad elezioni anticipate nel giro di 1 anno o 2 e cioe quando sia la lega che forza italia non esisteranno piu`

devolution ARRIVEDORCI