User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Camera: Ulivo +0,7%
    Cdl -2,3%

    Totale: 3%

    Su scala nazionale: vantaggio dell'Ulivo +5,3%

    Ovviamente il dato delel europee può essere paragonato solo a quello della Camera. Ne converrà Iannis...
    Il csx avanza del 1.5% relativo rispetto ai propri voti, il cdx perderebbe il 4.5% dei propri voti, quindi ponendo che alle europee nazionali fosse 50-48 per il csx ora sarebbe 50.8% (l'1.5%) in più a 46%, ci siamo circa, però in Sicilia ci sono terze forze che rubano al cdx, a vedere dal sondaggio, che altrove non esistono. Anzi, la sicili aembra in controtendenza, con più terze forze che alle europee, l'opposto che altrove.
    Against all odds

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
    Questo è un sondaggio che esprime la forza del centro desta in sicilia .Tutti state dimenticando che Altri 3% rappresenta il partito di Nello Musumeci che al Senato corre da solo.Di certo sono senatori non si sinistra. Interessante questo sondaggio! Il Problema è che io continuo a non credere ad alcun sondaggio, ci provo , mi sforzo ma non ci riesco
    Ah, Musumeci, è vero, e prenderebbe più di Lombardo? Mah, e poi sembra che rubi a FI e non ad AN, che stranezze...
    Against all odds

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Ma se il csx non migliora dove è più indietro, dove lo fa?
    Rispetto alle Europee in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Puglia, Calabria, Sardegna.

    Dici che basta?

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,313
     Likes dati
    387
     Like avuti
    665
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Ah, Musumeci, è vero, e prenderebbe più di Lombardo? Mah, e poi sembra che rubi a FI e non ad AN, che stranezze...
    L'MPA si è appena mobilitato...dategli tempo,se facessero un altro sondaggio tra una settimana 4 5% La telefonata del padrone al cliente 2% su scala siciliana, Lombardo si dimette da Presidente della Provincia e si da all'ippica! Che l'Udc prenda una batosta è scontato Iannis te lo dico perchè questa è la mia terra e l'60% dei consiglieri dell'Udc hanno aderito all'Autonomia per non parlare di FI almeno il 25%,e un 5% di Margherita.Vuoi fatto qualche nome?Sarebbe una lista infinita Cmq per me qui saremo sul 55% a 41-42% alla camera e 56-57% a 40-41% al senato.

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,313
     Likes dati
    387
     Like avuti
    665
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altra Piccola considerazione...Il Sondaggio sulla Borsellino mi fa ridere troppo quel pezzo di elettori che dice di essere incerto, lo è perchè aspetta la telefonata per sapere se appoggiare Musumeci o appoggiare Cuffaro. illusi.IN SICILIA non c'è trippa per gatti

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
    L'MPA si è appena mobilitato...dategli tempo,se facessero un altro sondaggio tra una settimana 4 5% La telefonata del padrone al cliente 2% su scala siciliana, Lombardo si dimette da Presidente della Provincia e si da all'ippica! Che l'Udc prenda una batosta è scontato Iannis te lo dico perchè questa è la mia terra e l'60% dei consiglieri dell'Udc hanno aderito all'Autonomia per non parlare di FI almeno il 25%,e un 5% di Margherita.Vuoi fatto qualche nome?Sarebbe una lista infinita Cmq per me qui saremo sul 55% a 41-42% alla camera e 56-57% a 40-41% al senato.
    Infatti credo proprio che l'MPA sarà presto una realtà importante nel sud, almeno quanto lo è la lega nel Nord. In qualto al 3% degli altri è sicuramente da attribuire ad Alleanza Siciliana di Nello Musumeci e anche questo secondo me è un numero destinato a crescere specie alle Regionali dove Musumeci si proporrà come alternativa a Cuffaro.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai...il 3% ad alleanza siciliana di musumeci, che nella sicilia occidentale è assente...e il MPA il 2% con circoli un pò ovunque...deputati regionali a iosa...non mi sembra molto veritiero questo raffronto

  8. #28
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci mancava un siciliano di nome "Lombardo" per far prendere il 2% alla lega in Sicilia
    UT UNUM SINT!

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giupippo
    Infatti credo proprio che l'MPA sarà presto una realtà importante nel sud, almeno quanto lo è la lega nel Nord. In qualto al 3% degli altri è sicuramente da attribuire ad Alleanza Siciliana di Nello Musumeci e anche questo secondo me è un numero destinato a crescere specie alle Regionali dove Musumeci si proporrà come alternativa a Cuffaro.
    ma dove? Nei vostri sogni forse, quel simbolo soltanto in Sicilia puo' attecchire forse , altrove è pressocchè inesistente. Secondo me la cdl vince facile al senato e camera, ma probabilmente alle regionali perdera'. L'ho detto tempo fa e lo ripeto

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SINCERAMENTE DA SICILIANO CREDO CHE LA CDL PRENDERA' DI PIU'..POI MI SEMBRA TROPPO SOTTOSTIMATA FORZA ITALIA (calo si ma non tracollo!!), COME E' TROPPO SOVRASTIMATA AN!

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-14, 19:40
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-14, 03:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-13, 23:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-13, 19:20
  5. Sondaggio regione Sicilia
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 22:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito