Vi ricordo che ha ANCHE perso la causa per diffamazione contro Travaglio und Luttazzi!!!
Visualizzazione Stampabile
Vi ricordo che ha ANCHE perso la causa per diffamazione contro Travaglio und Luttazzi!!!
Hey!Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Ma non parlavi di Maa Assicurazioni...Di Pietro, insomma ci vuoi chiarire le idee si o no?
A proposito, cultore dell' OT, se vuoi parlare di Prodi e robette varie, perché non apri un 3d sul contendere?:D
Puccini, Tosca atto 1°
Il sagrestano a Cavaradossi.
Scherza coi fanti
e lascia stare i santi...
... e gli "Unti" ... :DCitazione:
Originariamente Scritto da T34
Ma cosa hai riportato? barzellette? solo un paio possono essere considerate offese.. ma non sai quante ne ha ricevute B.? o ti limiti a scrivere solo queste frasi che non hanno senso? bo...:ronfCitazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
L'ultima di oggi :
Berlusconi: «Prodi non conta nulla» Il premier parla a margine del vertice europeo di Bruxelles: «Nell'Unione gli hanno regalato con accortezza 5 deputati»
BRUXELLES (Belgio) - «Romano Prodi nell'Unione non conta nulla: gli hanno regalato con accortezza cinque deputati». Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando coni i giornalisti prima dell'inizio del vertice europeo di Bruxelles.
Il leader dell'Unione ha replicato da Firenza con una battuta: «Vedremo il 10 aprile chi conta».
Ecco.Citazione:
Originariamente Scritto da PolitiK88
Vedi che "freudianamente" lo ammetti?
"Non hanno senso" ... :rolleyes:
Citazione:
Io ammetto che la politica si basa anche su queste pagliacciate... ma non ammetto che le faccia solo B... e penso che lo sappia anche tu..
Penso che Prodi vincerà le elezioni perchè negli ultimi decenni si è sempre cambiato.. solo per questo.. ma non è detta l'ultima parola.
Perchè se è vero, come ammettono la sinistra e i sondaggi fasulli, che le quotazioni di Berlusconi sono in calo, B. può contare sugli altri partiti di destra che gli porteranno milioni di voti..
Quello che ho "virgolettato" non sono "pagliacciate" (o, meglio; LO SONO, ma dette da chi sai); sono AFFERMAZIONI del Banana e dei berlusclones.Citazione:
Originariamente Scritto da PolitiK88
Se, come vaneggi, la politica si basa su "questo"; potresti postarmi qualche "pagliacciata" di Prodi o di qualcun altro dei calunniati dai tuoi "politici"?
Grazie ...
Un'altro col numerino attaccato?Citazione:
Ma gli danno la targa come i ciclomotori?:D
Si, infatti a sempre distribuito complimenti, a destra ma, soprattutto, a manca!:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da beppe2