E si vede che gli hanno lobotomizzato i maroni ...Citazione:
Originariamente Scritto da il granchio
Visualizzazione Stampabile
E si vede che gli hanno lobotomizzato i maroni ...Citazione:
Originariamente Scritto da il granchio
Ah, ho capito! Si possono chiamare coglioni le persone perbene mentre el berlusca va ASSOLUTAMENTE SANTIFICATO! O. K. Mi attengo alle disposizioni:Citazione:
Originariamente Scritto da PolitiK88
OSAMA, pardon, OSANNA a Berlusconi!:-:-01#19
io mi chiedo solo perchè noi possiamo rompere le scatole agli altri mentre lui non può... forse abbiamo più diritti? non mi sembra..Citazione:
Originariamente Scritto da vend. solitario
semmai noi abbiamo meno diritti rispetto a lui, se ancora tu non l'avessi capito...Citazione:
Però possiamo rompere le scatole agli altri e lui no..Citazione:
Originariamente Scritto da matrix82ct
Me lo sono copiato e accuratamente conservato: la memoria non deve andare perduta...specie quando puoi rinfacciarla ai lobotomizzati, convinti di votare l'Unione dei Robin Hood...Citazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
lui può "rompere le scatole" (per usare parole tue) a biagi, luttazzi e santoro...Citazione:
Ecco, bravo!Citazione:
Originariamente Scritto da FCYMan
Copia e salvati anche QUESTO, allora.
E vedi di leggerlo prima del 9 aprile; che sennò RIFAI gli stessi danni che hai fatto nel 2001.
Tanto per rispondere al "LUI non ha mai offeso nessuno" fresche fresche di oggi:
"i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi"
"Berlusconi su Moretti: Ottimo regista che racconta fiabe"
Berlusconi: "Prodi? Un poveraccio"
Piero Fassino? "L'associazione delle pompe funebri vuole prenderlo come testimonial... Guardate che queste battute non me le preparo, mi vengono così...".
...e non è ancora finito....
Saluti
ieri sera ho bollito un bambino... me lo sono mangiato con le salse piemontesi... a dir poco squisito...Citazione:
Originariamente Scritto da il Pasquino
Poveri bananas che vanno dietro a così tanta scemenza...