Ragazzi io voto a sinistra perchè:
1.Berlusconi è troppo "ingombrante" x essere un leader politico e soffre di un conflitto di interessi enorme oltre che di eccessivo protagonismo.
2.Fini è un ex "fascista" e il fasciscmo è ripudiato dalla nostra Costituzione.
3.Casini si accorda con i mafiosi in sicilia come ha fatto il suo predecessore con la gobba ai tempi della Democrazia Cristiana"....Andreotti.
4.Il mio reddito come quello dei miei genitori è medio..e finkè si arriva a 100000 euro passeranno decenni...quindi nn sarò mai tassato troppo (sempre se vince l'Unione)
5.Non sono razzista e voglio che certe unioni abbiano dei riconoscimenti civili..visto che è sempre di persone "Umane" che stiamo parlando.
6.Voglio un ospedale dove se mi rompo una gamba non devo presentare la mia dichiarazione dei redditi x entrarci.
7.Voglio un lavoro"serio" dove poter costruire il mio futuro, se no il mutuo x la casa non me lo daranno mai,e quindi vorrei formare anke io prima o poi una famiglia..e poterla quindi mantenere.
8.Voglio un mondo di pace,ke nn si versi + una goccia di sangue x una goccia di petrolio.
9.Voglio alzarmi la mattina e godere di questa vita..non voglio preoccuparmi di poter respirare ossigeno al supermercato dell'aria
10.Voglio suonare la mia chitarra ancora a lungo!