Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    18 May 2003
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cari comunistelli..rassegnatevi!

    Cari comunistelli rassegnatevi! Gli attacchi nevrotici del compagno rutelli e fassino indicano che anche loro hanno capito che il Lazio dopo l'estromissione della Mussolini(di cui facevate gran tifo..ridicoli!!) è definitivamente perduto!!Come "dicono tutti i sondaggi anche quelli segretissimi dei DS.
    Il 4 aprile arriverà da tutte le provincie(non da Roma) una valanga di voti per Storace!! E' finita...Per fortuna per Marazzo c'è sempre la televisione..
    Comunque devo fare i complimenti per la fantasia...
    Se veramente Storace voleva "vedere" i dati anagafici del comune di Roma entrava da una società collegata alla regione Lazio!??Ma chi caz..ci crede??!Poteva entrare da una marea di altri server..e poi ormai anche normali hacker violano varie società senza lasciare traccia..e le "spie" di Storace sono così scarsi che ne lasciano una marea!!? Troppo grossa...troppo ridicoli!
    Se ne parla alle Regionali del 2010! Ma sta volta chi canditate?? Santoro?! Oppure Begnini?? Buffoni!

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Piepoli ad Affari: Storace e i bananas schizzati come quello di cui sopra aspettino a stappare lo spumante

    "L'esclusione di Alternativa Sociale dalle elezioni regionali nel Lazio non influirà sul risultato. Francesco Storace e Piero Marrazzo sono praticamente alla pari e se la giocheranno all'ultimo voto". Così il noto sondaggista, Nicola Piepoli, in un'intervista al quotidiano online Affaritaliani.it, dopo la sentenza del Tar del Lazio che ha escluso il partito di Alessandra Mussolini dalle prossime elezioni regionali. Piepoli non si sbilancia, ma assicura: "Sul risultato elettorale in Piemonte, Lazio e Puglia influiranno in maniera decisiva i fattori climatici". Come si comporteranno i partiti? "Perderanno tutti voti a causa delle liste civiche".

    Professor Piepoli, dopo l'esclusione del partito della Mussolini, tutti i sondaggi danno in vantaggio Storace nel Lazio. Conferma questo trend?
    "L'esclusione di Alternativa Sociale dalle elezioni regionali del Lazio non influirà sul risultato finale. Francesco Storace e Piero Marrazzo sono praticamente alla pari e se la giocheranno all'ultimo voto. Direi che dopo la questione Mussolini, i trend non hanno cambiato i loro indirizzi. Ci sono tante variabili accanto a quella di Alternativa Sociale. I due candidati sono alla pari".

    Di quali variabili parla?
    "Sicuramente quella di Laziomatica grazie ai suoi rapporti con il comune di Roma. Ma ripeto sono fenomeni che non influiranno sul risultato finale".

    Tra le regioni in bilico qual è quella che ha una tendenza più definita?
    "Sicuramente la Liguria, dove dovrebbe vincere il Centrosinistra. Mentre in Piemonte, Puglia e Lazio la situazione è estremamente in bilico. In queste Regioni si può vincere o perdere per diecimila voti. E' probabile che due vadano a destra e due a sinistra, ma lo sapremo solo dopo le elezioni. Influirà molto il fattore climatico".

    Passiamo ai partiti, quali saranno le formazioni politiche che usciranno vincitrici dalle urne?
    "Le liste civiche toglieranno voti a tutti i partiti che saranno indeboliti dal primo all'ultimo. Anche la Lega e Rifondazione Comunista avranno meno preferenze ma con minori perdite rispetto agli altri partiti"

    L'annuncio del presidente del Consiglio sul ritiro delle truppe italiane dall'Iraq influirà sul risultato delle elezioni?
    "Trattandosi di elezioni regionali non ne cambierà certo le sorti. Avrà un'influenza molto marginale".

    Daniele Riosa

  3. #3
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Piepoli ad Affari: Storace e i bananas aspettino a stappare lo spumante

    "L'esclusione di Alternativa Sociale dalle elezioni regionali nel Lazio non influirà sul risultato. Francesco Storace e Piero Marrazzo sono praticamente alla pari e se la giocheranno all'ultimo voto". Così il noto sondaggista, Nicola Piepoli, in un'intervista al quotidiano online Affaritaliani.it, dopo la sentenza del Tar del Lazio che ha escluso il partito di Alessandra Mussolini dalle prossime elezioni regionali. Piepoli non si sbilancia, ma assicura: "Sul risultato elettorale in Piemonte, Lazio e Puglia influiranno in maniera decisiva i fattori climatici". Come si comporteranno i partiti? "Perderanno tutti voti a causa delle liste civiche".

    Professor Piepoli, dopo l'esclusione del partito della Mussolini, tutti i sondaggi danno in vantaggio Storace nel Lazio. Conferma questo trend?
    "L'esclusione di Alternativa Sociale dalle elezioni regionali del Lazio non influirà sul risultato finale. Francesco Storace e Piero Marrazzo sono praticamente alla pari e se la giocheranno all'ultimo voto. Direi che dopo la questione Mussolini, i trend non hanno cambiato i loro indirizzi. Ci sono tante variabili accanto a quella di Alternativa Sociale. I due candidati sono alla pari".

    Di quali variabili parla?
    "Sicuramente quella di Laziomatica grazie ai suoi rapporti con il comune di Roma. Ma ripeto sono fenomeni che non influiranno sul risultato finale".

    Tra le regioni in bilico qual è quella che ha una tendenza più definita?
    "Sicuramente la Liguria, dove dovrebbe vincere il Centrosinistra. Mentre in Piemonte, Puglia e Lazio la situazione è estremamente in bilico. In queste Regioni si può vincere o perdere per diecimila voti. E' probabile che due vadano a destra e due a sinistra, ma lo sapremo solo dopo le elezioni. Influirà molto il fattore climatico".

    Passiamo ai partiti, quali saranno le formazioni politiche che usciranno vincitrici dalle urne?
    "Le liste civiche toglieranno voti a tutti i partiti che saranno indeboliti dal primo all'ultimo. Anche la Lega e Rifondazione Comunista avranno meno preferenze ma con minori perdite rispetto agli altri partiti"

    L'annuncio del presidente del Consiglio sul ritiro delle truppe italiane dall'Iraq influirà sul risultato delle elezioni?
    "Trattandosi di elezioni regionali non ne cambierà certo le sorti. Avrà un'influenza molto marginale".

    Daniele Riosa
    Ma Piepoli, da un tuo recente sutdio, non risultava forse fra gli "inaffidabili" assieme a Crespi?

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Logos
    Ma Piepoli, da un tuo recente sutdio, non risultava forse fra gli "inaffidabili" assieme a Crespi?
    Si, risultava inaffidabile.

    Comunque risultano ancora più inaffidabili i bananas alla Logos e Fabrilo, dovendo scegliere preferisco ancora Piepoli.

  5. #5
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Si, risultava inaffidabile.

    Comunque risultano ancora più inaffidabili i bananas alla Logos e Fabrilo, dovendo scegliere preferisco ancora Piepoli.
    Compagno sondaggista, io non sono un sondaggista. Cerco solo di evidenziare la faziosità dei suoi interventi mascherata da dati oggettivi. E il fatto che lei sia moderatore le fa vergogna.

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Amico, tu non sei un sondaggista ma un bananas e io non sono un compagno, cerca di chiarirti le idee, che sarebbe ora.

    E se vuoi smascherare qualcosa facci vedere un po' dei tuoi dati oggettivi smascheranti, invece di scrivere i soliti inutili posts che non interessano a nessuno.

  7. #7
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Amico, tu non sei un sondaggista ma un bananas e io non sono un compagno, cerca di chiarirti le idee, che sarebbe ora.

    E se vuoi smascherare qualcosa facci vedere un po' dei tuoi dati oggettivi smascheranti, invece di scrivere i soliti inutili posts che non interessano a nessuno.
    Compagno sondaggista, manteniamo la calma...

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Che palle, Logos.

    Da domani si cambia registro, le personcine che vogliono fare solo stupide polemiche le tagliamo, contento?

    Se hai qualcosa da dire che possa interessare dillo, altrimenti se ti vuoi solo sfogare cambia forum che qua non è aria.

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ultimo avviso per ll'utente Logos:

    Non sono consentiti: (...) 1c - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum; 1d - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum; Avviso: La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dell'amministrazione del forum.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    PISA
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: cari comunistelli..rassegnatevi!

    In Origine Postato da fabrilo
    Cari comunistelli rassegnatevi! Gli attacchi nevrotici del compagno rutelli e fassino indicano che anche loro hanno capito che il Lazio dopo l'estromissione della Mussolini(di cui facevate gran tifo..ridicoli!!) è definitivamente perduto!!Come "dicono tutti i sondaggi anche quelli segretissimi dei DS.
    Il 4 aprile arriverà da tutte le provincie(non da Roma) una valanga di voti per Storace!! E' finita...Per fortuna per Marazzo c'è sempre la televisione..
    Comunque devo fare i complimenti per la fantasia...
    Se veramente Storace voleva "vedere" i dati anagafici del comune di Roma entrava da una società collegata alla regione Lazio!??Ma chi caz..ci crede??!Poteva entrare da una marea di altri server..e poi ormai anche normali hacker violano varie società senza lasciare traccia..e le "spie" di Storace sono così scarsi che ne lasciano una marea!!? Troppo grossa...troppo ridicoli!
    Se ne parla alle Regionali del 2010! Ma sta volta chi canditate?? Santoro?! Oppure Begnini?? Buffoni!

    Caro Tordello la provincia di Roma rappresenta più del 50% della popolazione Laziale, impara la matematica...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunistelli..tutta questa polemica non vi porta un voto!!
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 10:25
  2. Comunistelli troppo euforici
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 13:49
  3. I comunistelli no-global non hanno capito che Cofferati...
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 20:31
  4. Rassegnatevi, Rassegnatevi, Rassegnatevi
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 19:08
  5. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 27-04-02, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito