Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " Cofferati e la 'legalità' "

Cofferati chiarisce la sua nozione di 'legalità', vietando - o meglio 'suggerendo' di farlo - la manifestazione della Fiamma tricolore a Bologna. Nelle dichiarazioni rilasciate ieri, oltre a riferimenti all' ordine pubblico minacciato, ha testualmente affermato di non potere ignorare " (..) le braccia tese nel saluto del Duce e i vessili della Fiamma" che a suo dire sarebbero " detestabili ideologicamente". Chiara quindi la sua nozione di legalità ; chiara anche quale sarà l' indirizzo di un futuro governo in cui fossero presenti figuri come il sindaco bolognese che se hanno - in parte - abiurato la loro ideologia d' origine, non hanno affatto dimenticato lo stalinismo quale pratica di imbavagliamento (solo ? ) dell' avversario.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

" Nella mia concezione di democrazia, una formazione che esibisce e ostenta simboli fascisti non ha alcuna cittadinanza " Cofferati ; Corriere della Sera ; p.11 . Non credo ci sia bisogno di commento !

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA
    " Nella mia concezione di democrazia, una formazione che esibisce e ostenta simboli fascisti non ha alcuna cittadinanza " Cofferati ; Corriere della Sera ; p.11 . Non credo ci sia bisogno di commento !
    Non fosse stato per noi, ad oggi non ci sarebbe più una cittadinanza...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che mi premeva sottolineare è la ri-creazione di un clima 'culturale' intollerante verso chi professa idee non conformi. Nella sostanza, ripeto nella sostanza, c' è OMOGENEITA' tra le staliniste dichiarazioni di Cofferati e quelle della teppa rossa di Indymedia. Infatti questi ultimi si sono complimentati col 'compagno' Cofferati.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Quello che mi premeva sottolineare è la ri-creazione di un clima 'culturale' intollerante verso chi professa idee non conformi. Nella sostanza, ripeto nella sostanza, c' è OMOGENEITA' tra le staliniste dichiarazioni di Cofferati e quelle della teppa rossa di Indymedia. Infatti questi ultimi si sono complimentati col 'compagno' Cofferati.
    Mi sto convincendo sempre più che se vinceranno le sinistre torneranno tempi molto duri...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cofferati chiarisce la sua nozione di 'legalità', vietando - o meglio 'suggerendo' di farlo - la manifestazione della Fiamma tricolore a Bologna. Nelle dichiarazioni rilasciate ieri, oltre a riferimenti all' ordine pubblico minacciato, ha testualmente affermato di non potere ignorare " (..) le braccia tese nel saluto del Duce e i vessili della Fiamma" che a suo dire sarebbero " detestabili ideologicamente". Chiara quindi la sua nozione di legalità ; chiara anche quale sarà l' indirizzo di un futuro governo in cui fossero presenti figuri come il sindaco bolognese che se hanno - in parte - abiurato la loro ideologia d' origine, non hanno affatto dimenticato lo stalinismo quale pratica di imbavagliamento (solo ? ) dell' avversario.
    Meglio Berlusconi che gli stalinisti...
    Tu pensi davvero che con un governo di centro-destra ci sia maggiore agibilità per la destra radicale antagonista? O è solo questione di permessi per fare i saluti romani?
    Giampaolo Cufino

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Meglio Berlusconi che gli stalinisti...
    Tu pensi davvero che con un governo di centro-destra ci sia maggiore agibilità per la destra radicale antagonista? O è solo questione di permessi per fare i saluti romani?
    Più permessi probabilmente no... ma meno divieti... sicuramente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non scherziamo....Il Ms-ft è un movimento che parteciperà alle prossime elezioni . Detto in altre parole il compagno Cofferati si arroga il diritto di imbavagliare un partito che parteciperà alle elezioni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OMNIA SUNT COMMUNIA

Mi ripeto, manifestare in una piazza come bologna, dove si è assenti politicamente nel territorio da decenni, che utilità può avere, se non quella di sperare in una reazione della sinistra?
    Naturalmente tutti possono, devono, avere il diritto a manifestare, ma se predicate l'anticomunismo da mattina a sera, non potete sperare che chi predica l'antifascismo stia buono, siete due facce della stessa medaglia, quella identitaria, razzista.

TUTTO E' DI TUTTI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Mi sto convincendo sempre più che se vinceranno le sinistre torneranno tempi molto duri...
    ..si chiuderanno tutti gli spazi d' azione.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima