la psicologia degli umani non ha limiti.

non mi piacciono le persone che parlano sottovoce,socchiudono gli occhi, fanno i catastrofisti si lamentano di tutto e di tutti dando la colpa ad una sola persona se lITALIA va male.

non mi piacciono le persone che sorridono sempre che si sentono (troppo sicure) che oltre alla bravura di saper gestire al meglio i problemi li hanno già risolti prima ancora che si creino (preveggenza).

questo tipo di persone usando le stesse parole CAPOVOLTE e capovolte o dubbie sono i loro pensieri.

si cari amici questa è arte di comunicazione un esempio.... il programma... l'uno troppo grosso e tecmico???! l'altro troppo striminzito e facile...hanno scoperto l'acqua calda!

COMUNICARE....nel bene e nel male l'importante e ke si parli....e parlare si deve....in fabbrica,in ufficio,in punto di morte(no a lui la mia terra non la lascio piuttosto k..)o,mentre si fa la spesa,mentre si mangia,mentre si fa l'amore ( scusa cara cosa voti mah mi è simpatiko lui o forse l'altro...non so...dai continua... )si parla fuori e dentro la scuola nelle banke e pure sull'altare ( il figlio nostro che verrà gli doniamo...)....si sono mesi che si parla....parlano pure i KANI!!!!
KE ARTE DI COMUNIKARE KE HAI KANE se non si parlasse scenderebbe la polvere e tutto finirebbe nel dimenticatoio della memoria fino a quando un dolce PIUMINO fa volar via quella polvere e così il COLORE ritorna a splendere.

dedicato a PIUMINO....figlio di kanekorso.