per forza, gia' ci sono i bianchi a dominare il mondo.Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
a modo loro pero'.
Visualizzazione Stampabile
per forza, gia' ci sono i bianchi a dominare il mondo.Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
a modo loro pero'.
quando si è in guerra -e noi lo siamo sempre- non si può ammettere una caduta del morale interno. È un cedimento al Nemico. Chi diffonde messaggi disfattisti, ovvero diffonde l'idea che "tanto è tutto inutile, abbiamo già perso...", sappia che fa un danno a tutta l'area. Ne mina la capacità combattiva.
Trovandoci noi su uno spazio telematico, non possiamo realmente essere sicuri se i disfattisti sono semplici cialtroni ignoranti, o infiltrati che diffondono ad arte messaggi deprimenti per scoraggiare i camerati ed indebolire lo schieramento. Tuttavia è bene stare in guardia.
Si, sono un infiltrato comunista che vuole sabotare l'immancabile rivollluzzione con Berlusconi e nonno ruspa :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Felix
"A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca" (Giulio Andreotti)
Boja chi molla!
No al disfattismo.
Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
Ciao Felix.
Sai che condivido le tue idee e quelle di tanti altri camerati.
Forse appartengo alla schiera dei disfattisti.Non lo so.
Spesso guardo la realta' del nostro paese e davvero non riesco a vedere soluzioni.
Mi sento un po' come un tizio che sta' di fronte ad una enorme diga, piena di buchi e falle.
L'acqua arriva da utte le parti e per quanto ne chiudi una, se ne aprono altre dieci, e l'acqua ai piedi sta' salendo molto in fretta.
Allora qualcuno mi dice:
Non ce la farai mai a fermare l'acqua che esce dalle falle.Entro breve morirai annegato.Scappa!
Un altro invece dice: NO! Non fare il vigliacco, lotta con tutte le tue forze!
Ora, due sono le opzioni.
O rimango stoicamente sul posto, lottando con tutte le mie forze, ma alla fine moriro' annegato, perche' nulla potra' fermare le falle, oppure scappo e faro' la figura del vigliacco.
Come avrete capito, la metafora e' relativa all'invasione allogena.
L'europa e' invasa.
L'Italia pure.
Ce ne sono a milioni.
Ogni anno ne arrivano a centinaia di migliaia.
Si stabilizzano qui.Fanno figli con le nostre donne.Siamo gia' alla seconda generazione.
La maggior parte del popolo italiano se ne frega altamente.
I politici pure.Sia di sinistra che di destra.
Che dite? Le falle verrano fermate?
E i milioni di immigrati rispediti a casa loro?
Sapete che non e' possibile.
Sapete che entro poche decine di anni, la situazione sara' irreversibile, se non non lo e' gia' ora molto probabilmente.
I proclami e gli ideali sono belli, ma fini a se stessi e inefficaci a cacciare un solo allogeno dal suolo italiano.
Sono disfattista? O realista?
Non lo so.
Io la mia parte l'ho fatta e la faccio tuttora.
Con la mia opera di proselitismo e "risveglio" delle menti ottenebrate, ho portato decine e decine di persone con noi.
Daro' il mio voto a chi ci rappresenta meglio, inutili fare nomi.Lo sapete.
Ma piu' di questo non posso fare.
E vedo che non serve.La situazione peggiora sempre di piu'.
Sono disfattista o realista?
Che fare?
Non ho detto tutto questo per fare polemica con te Felix, o con gli altri camerati.
E' uno sfogo dettato da un momento di grosso sconforto.:confused:
........... SOTTOSCRIVO...........!Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
:-01#44
......... Nessuno pretende l'eroismo......... Basta quello che Tu già fai per non considerarsi "disfattisti"...........!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Wallace_60
Sarebbe interessante capire chi sono i "disfattisti"..Citazione:
Originariamente Scritto da fux55
Citazione:
Originariamente Scritto da fux55
Beh! Questo almeno mi consola.Grazie.