L'intervista di oggi del "BOBO", non so perchè, ma mi ricorda un addio anticipato e triste.
Chissa perchè ho questa brutta sensation, mah.
a voi che sembra?

L'intervista di oggi del "BOBO", non so perchè, ma mi ricorda un addio anticipato e triste.
Chissa perchè ho questa brutta sensation, mah.
a voi che sembra?
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

qualcosa si sta muovendo, aspettare il federaleOriginariamente Scritto da Birrafondaio
![]()

Qualcosa si stà muovendo?
Da quanti anni le decisioni nella Lega vengono prese da un ristretto circolo di massoni arrivisti, da quanti anni non viene fatto un congresso serio e non taroccato dal boss e dai suoi Yes Man?
Rispondete per favore, perchè da secessionista non vedo nulla di buono e mi dà sempre più fastidio votare Lega ( anche in queste elezioni ) solo perchè è il partito meno peggio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nella base intendo ,nel corpo elettorale comunque è inutile prendersela,Originariamente Scritto da El Milanes
l'unica è comunicare e svegliare chi ancora non vuol vedere come stanno le cose, certo un esperto di deprogrammazione mentale antisette farebbe comodo![]()

Ti riferisci a brigandì, balocchi e $tefani?Originariamente Scritto da El Milanes

A me è sembrata una intervista molto tranquilla, misurata e condivisibile per ampi aspetti. Non ci leggo alcunché di "sotterraneo". Chi l'ha scritta, che non mi sembra una persona a cao, si vede che ha usato il fioretto... Che sia un riavvicinamento fra il Bobo e il giornale, visto che negli ultimi tempi non mi sembra corresse molto buon sangue...?

Sì sì, cerrrrtoOriginariamente Scritto da Lup.Man.
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!