Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
La cosa più bella su Nanni Moretti la disse Dino Risi "Quando vedo un film di Nanni Moretti mi viene voglia di dire : Nanni,togliti davanti e fammi vedere il film"..
:K
ottima !! :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
è uscito oggi, pensate di andarlo a vedere?
adesso guardo.....Emule...:D
-
Citazione:
usti....rimediamo subito...ti dirò che su google è stato quello che mi si è aperto per primo....sai quanto me ne frega:-01#44
TIEPIDO APPLAUSO A PROIEZIONE STAMPA 'IL CAIMANO' DI MORETTI
ROMA - Un applauso durato non molto e che ha coinvolto solo una parte della affollata sala del cinema Barberini di Roma, alla conclusione della prima proiezione per la stampa del film di Nanni Moretti 'Il Caimano'.
In sala giornalisti italiani e stranieri, ma anche il consigliere di amministrazione Rai Sandro Curzi e il senatore di Forza Italia Paolo Guzzanti.
Durante la proiezione diverse scene sono state sottolineate dalle risate convinte del pubblico.
segue
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...849235696.html
però stai attenta Pensy, lo sai che drugo è sensibile su queste cose !
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
Sì, penso di andare a vederlo. :p
Sono uno dei pochi a cui è piaciuto "Palombella Rossa", probabilmente... :o
Adoro i film di Moretti... :-01#44
Io non adoro i film di Moretti, ma Palombella Rossa è forse il solo che mi sia piaciuto sul serio...
Sì, lo andrò a vedere il Caimano...con Moretti non si sa mai cosa ti aspetta. Magari, dopo l' ultima mattonata, ha fatto un bel film.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
però stai attenta Pensy, lo sai che drugo è sensibile su queste cose !
:-0008n
hai ragione, ma non pensavo a sto tacchinaggio asfissiante:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
La cosa più bella su Nanni Moretti la disse Dino Risi "Quando vedo un film di Nanni Moretti mi viene voglia di dire : Nanni,togliti davanti e fammi vedere il film"..
:K
:D :D :D
-
Ci andrei anche ma il problema è che spero non faccia danni. a me interessa che berlusconi perda le elezioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
Io non adoro i film di Moretti, ma Palombella Rossa è forse il solo che mi sia piaciuto sul serio...
Sì, lo andrò a vedere il Caimano...con Moretti non si sa mai cosa ti aspetta. Magari, dopo l' ultima mattonata, ha fatto un bel film.
a me la stanze del figlio è piaciuto. un "filino" pesante, ma bel film
Paolo
-
Citazione:
TIEPIDO APPLAUSO A PROIEZIONE STAMPA 'IL CAIMANO' DI MORETTI
ROMA - Un applauso durato non molto e che ha coinvolto solo una parte della affollata sala del cinema Barberini di Roma, alla conclusione della prima proiezione per la stampa del film di Nanni Moretti 'Il Caimano'.
In sala giornalisti italiani e stranieri, ma anche il consigliere di amministrazione Rai Sandro Curzi e il senatore di Forza Italia Paolo Guzzanti.
Durante la proiezione diverse scene sono state sottolineate dalle risate convinte del pubblico.
segue
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...849235696.html
.