secondo voi sono utili?

secondo voi sono utili?

sono gestite da una mandria di incompetenti...Originariamente Scritto da pensiero

alle aziende sì....e credo, se usate nel modo corretto, anche ai lavoratori.

No, per nessuno. Per le aziende sono un costo, per i lavoratori una fregatura immane.

si. ma solo se al lavoratore sta bene un lavoro a tempo.Originariamente Scritto da neroblu

Originariamente Scritto da durrutibus
esatto.
chiaro che se vengono usate solo per precarizzare surrettiziamente quello che dovrebbe essere un lavoro non a tempo....beh, allora sono una vera e propria frode.

Mi sono iscritto a due agenzie via internet, che poi sono le stesse agenzie che hanno sedi fisiche qui vicino (relativamente vicino), e non ho avuto nemmeno una proposta di lavoro, nè ho trovato offerte in cui potessi soddisfare i requisiti richiesti. Il tutto dipende dal fatto che ho la maturità scientifica che, detto tra noi, non serve a un ca... Suppongo però che i vari periti possano trovare lavoretti qua e la per tot mesi che servono a fare esperienza e un po' di grana.
È un vero peccato non saper usare una fresatrice![]()

A me è servito, iscrivermi a un'agenzia interinale. Parlo comunque di lavori estivi, della durata di 2-3 mesi.

Originariamente Scritto da durrutibus
ho letto su internet e l'ho sentito anche dire da dei politici che la maggior parte di coloro i quali si son rivolti alle agenzie poi per loro il lavoro è diventato fisso

Originariamente Scritto da pensiero
specificare: politici bananas!!![]()