Porco cane ho saputo proprio ieri che due miei carissimi amici hanno avuto un infarto.
Uno ha 28anni e l'altro 35.
Ma com'è possibile a quest'età?
Entrambi erano non fumatori e uno poi giocava 3 volte a settimana a calcio.
Che sta succedendo?![]()

Porco cane ho saputo proprio ieri che due miei carissimi amici hanno avuto un infarto.
Uno ha 28anni e l'altro 35.
Ma com'è possibile a quest'età?
Entrambi erano non fumatori e uno poi giocava 3 volte a settimana a calcio.
Che sta succedendo?![]()

Originariamente Scritto da Dragonball
è sta vita frenetica....forse.....

E' successo che hai creduto finora alle cazzate di chi vorrebbe eliminare i rischi trasformandoci tutti in atleti senza vizio. Ma sono, per l'appunto, cazzate. La verità è che quando tocca, tocca. Mi dispiace per i tuoi amici, spero si riprendano.

hanno creduto alla favola del successo e dello sport per diventare belli......Originariamente Scritto da Dragonball

Un mio amico ci e' morto dopo una partita di pallone, stessa eta', lasciando la moglie in attesa del primo figlio...Originariamente Scritto da Dragonball
Probabile...Originariamente Scritto da pensiero
![]()

è la vita in generale, sono cose che capitano solo che adesso ci stupiamo perchè prima si moriva a 40 anni...adesso se si muore a 70 si dice che è morto giovane...
Io ho passato anni a fumare prima, durante e dopo le partitine di calcetto,per poi smettere id giocare a calcetto e continuare solo a fumare.Ora ho smesso e sto male.

da qualche tempo a questa parte ,a causa di strani sintomi che ho avuto ,vivo con il terrore di poter avere un infarto da un momento all'altro.
mi sono deciso finalmente a fare un elettrocardiogramma,andrò oggi pomeriggio,così saprò se ho qualcosa o meno

spesso è una questione di ereditarietà.
io in questo senso vado tranquillo: nella mia famiglia muoriamo tutti sempre di cancro.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.