è piu bello il quebec o l'ontario?Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Visualizzazione Stampabile
è piu bello il quebec o l'ontario?Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Elezioni federali 2006:Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Greater Vancouver: Abitanti 2,200,000 - Comunisti:12 - Pedofili: almeno 12.:D
-N-
E' cosi da sempre, almeno nelle provincie e stati che ho vissuto io. Forse a Montreal e' differente perche' essendo piu' "latini" ci sarebbe un casino nel traffico.Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
-N-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Attento Drago, che quelli sono i "NOSTRI" terroni......
-N-
ps=il giorno che se ne vanno offro spumante a tutti.:D
Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
In questo quartiere esiste un volontariato fra i residenti per comunicare fra loro tutto quello che sembra strano. Per esempio, terranno d'occhio anche te per i primi giorni. Se arriva uno con la faccia di Blob, chiamano la polizia.:D
-N-
Bello... a quanto ho capito dovresti essere molto vicino a dove ero stato io a settembre scorso.
Precisamente dove sei?
P.S. la neve si scioglie, d'estate fa anche relativamente caldo.
http://www.ville.prevost.qc.ca/villeprevost.htmlCitazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Il sito del paese dove risiedo... SOLO in francese :D
Pronto per la Spaghetti-ton? Potrebbe essere il posto giusto per la prima conquista.
-N-
Ottima idea merovingio, mi raccomando, non perdere la voglia di aggiornarlo col passare del tempo!Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da nordista