Il problema carcere sarà sempre più un problema nel futuro di tutto l'occidente,oltre ad essere posti tristi costano e non pemettono la detenzione di tutti i criminali.
Allora usiamo quelle belle isole vergini dove adesso girano l'isola dei famosi,si potrebbero mettere li i carcerati,isole controllate dalle quali è impossibile sfuggire ma dove all'interno vivi in libertà.
In tali posti potrebbero anche essere messi i rom e gente che porta gravi problemi alla società.
Vivere in una di quelle belle isole tropicali è sicuramente più bello che stare in una cella di 4mq,i carcerati ne sarebbero contenti e pure noi,meno costi di gestione e maggior capienza.
Sono sicuro che tale ipotesi verrà applicata nel futuro,prima dagli USA e a seguire dall'Europa.




Rispondi Citando




