Originariamente Scritto da
Gualerz
Ce la faremo? Azzurri tutti ce la faremo ad impedire alla sinistra disfattista, cattocomunista, bugiarda e menzognera di andare al governo? Ce la farà il nostro grande Re Silvio I a inventarsi altre balle demagogiche da propinare agli elettori?
Se i sinistri andranno al governo rimpiangeremo la crescita al 4% che abbiamo raggiunto per ogni singolo anno del mio governo, le pensioni minime a 516 euro per tutti, la pressione fiscale che gravava equamente tra lavoratori autonomi e dipendenti, le famiglie più ricche, le città più sicure con i carabinieri di quartiere, la giustizia sociale, il falso in bilancio diventato legale, i reati in prescrizione, il trionfo del governo sull'evasione fiscale, la scuola uguale per tutti ricchi e poveri, i provvedimenti a favore delle classi più povere, le meno tasse per tutti soprattutto per i poveri, l'armonia del paese, l'ncremento della produttività delle imprese, il debito più basso della storia Italiana, il deficit dentro ai paramentri di Maastricht, come non citare il prestigio internazionale e la guerra giusta in Irak
Ormai sono talmente pieno di soldi che facendo due conti il mio patrimonio è triplicato, sai per stare al passo con i tempi... se per caso Berlusconi chiedesse "il mio patrimonio è triplicato, e il tuo?" io potrò rispondergli raggiante "SI SILVIO"