Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito «Sanità, la Campania perderà 700 milioni dimenticati dal 2000»

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=76566

    Resterà ancora un sogno per sei milioni di cittadini campani, la possibilità di poter contare su una sanità, efficiente e finalmente all'altezza di altre regioni. La giunta presieduta da Antonio Bassolino, infatti, sembra ormai condannata e perdere la bella cifra di 700 milioni di euro, stanziati dal governo nel 2000 e solo in parte utilizzati dal governatore.
    La denuncia è del parlamentare Marcello Tagliatatela e del consigliere regionale, Vincenzo Rivellini, entrambi di Alleanza nazionale. Scambi di missive con il ministero della Salute e cifre alla mano, i due esponenti di An, hanno dimostrato che la Campania è destinata a perdere, in pochi mesi, la bella cifra di 700 milioni di euro, destinati alla edilizia ospedaliera. Su questa vicenda, si è innescato negli ultimi giorni un durissimo «botta e risposta» tra i due esponenti di An e Montemarano.
    Tagliatatela ha anche accusato il potente assessore regionale, di avere «cercato disperatamente di tenere nascosta la notizia di questi 700 milioni non utilizzati». Il parlamentare di An ha poi fornito la «prova» che quei 700 milioni sono andati persi. O, almeno in parte. «Nelle scorse settimane il ministero della Salute ha inviato al ministero dell'Economia una proposta di revoca dei 700 milioni di euro destinati alla Regione Campania nel lontano 2000, per effetto di un accordo triennale di programma per la nuova edilizia ospedaliera».

    ECCOLO QUA IL NUOVO SUD TARGATO SINISTRA,SANITA' DISASTROSA,IMMONDIZIA PER LE STRADE,MALAFFARE IMPERANTE.
    A SALERNO IL CENTROSINISTRA E' NELLA BUFERA GIUDIZIARIA TRA ARRESTI MANDATI DI CATTURA RICHIESTI PER PARLAMENTERI ED ACCUSE CHE VANNDO DALL'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ALL'USURA E RICICLAGGIO DI DENARO SPORCO.
    MIGLIAIA DI TONNELLATE DI RIFIUTI SONO GIA' ORA PER STRADA E LA SITUAZIONE DIVERRA' SEMPRE PIU' SOSTENIBILE,KE FA BASSOLINO?
    NE MANDA UN PO' IN GERMANIA DISTRUGGENDO LE RISORSE FINANZIARIE DELLA REGIONE,INCAPACE COM'E' DI VARARE UN'EFFICACE POLITICA SUL TERRITORIO.
    ORA PURE QUESTA NOTIZIA,MILIARDI GETTATI AL VENTO KE POTEVANO USARSI PER GLI OSPEDALI...
    BELLO STO RINNOVAMENTO MERIDIONALE,PROPRIO UN'AUTENTICA PRIMAVERA,BASTA LEGGERE IL NOME DEL CAPOLISTA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
    CIRIACO DE MITA!

    Ciriaco De Mita guiderà le due liste della Campania per la elezione dei rappresentanti alla Camera dei Deputati. Non sarà, quindi, Romano Prodi il capolista nelle due circoscrizioni regionali, come pure sembrava in una prima fase.



    Raggiunto l’accordo in sede nazionale (sette capilista ai Ds, sette alla Margherita, altri al candidato premier), il coordinatore regionale del Fiorellino è già al lavoro per la composizione delle liste, quota Margherita, che dovranno sfidare il centrodestra. Per quanto riguarda la circoscrizione napoletana ( Campania 1) i partiti guardano con attenzione alle decisioni che matureranno nei prossimi giorni con le dimissioni dei consiglieri regionali che hanno manifestato l’aspirazione di presentare la propria candidatura per il Parlamento nazionale. Nella circoscrizione Campania 1 per il centrosinistra potrebbero essere candidati gli assessori Teresa Armato, alla Ricerca Scientifica, del gruppo della Margherita, Marco Di Lello, assessore dimissionario al Turismo, del gruppo dello Sdi, Luigi Nocera, all’Ambiente, del gruppo Udeur e Gabriella Cundari del gruppo dei Verdi. Nella lista degli assessori dimissionari non figura il nome di Enzo De Luca, responsabile dei Lavori pubblici che, in più occasioni, ha smentito di essere interessato a lasciare palazzo Santa Lucia. Per Campania 2 (Avellino- Benevento-Salerno e Caserta) oltre a De Mita capolista non ci sono ancora nomi irpini già definiti. I Ds devono scegliere tra Aurisicchio, Adiglietti e Lomazzo (quota rosa), mentre la Margherita potrebbe mettere in campo l’ex sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, Rosanna Repole.

    Da:Il Corriere dell'Irpinia del 19 gennaio 2006

  2. #2
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    De Mita?


    Sotto le elezioni "l'impavido" Grillo diventa coniglio e piuttosto di criticare la sinistra...



    Il Grillo senza palle diventa muto

    di JA


    Le elezioni sono alle porte e non avete ancora deciso per chi votare? Tranquilli.
    Beppe Grillo viene in vostro soccorso e vi dice dove fare la X:

    "ho deciso finalmente di schierarmi"dichiara sul suo blog.
    Se lo avesse detto Emilio Fedesarebbe stato più credibile.
    E scatta il Primo Comandamento:
    "non votare nessun partito con condannati in via definitiva in lista"
    L'imperativo è d'obbligo come insegnano le religioni più affermate, ma avremmo preferito la forma futura "non voterai...".

    Secondo il comico, quindi, la mancanza di condanne penali per tutti i candidati di un partito dev'essere il primo discriminante nella scelta elettorale. Dati i precedenti, mi sembra un'impresa piuttosto ardua spiegare a Grillo la differenza che passa tra la sentenza di un tribunale e il Giudizio Universale, ma ci proviamo sinteticamente:



    La suddivisione buoni/cattivi non è necessariamente la stessa di innocenti/colpevoli.
    2. Dio non sbaglia.
    3. Dio non accetta posti al Senato in cambio di un buon Giudizio Universale.









    1.

    Fatemi capire: non bisogna votare Forza Italia perchè c'è un Lino Jannuzzi condannato a 30 mesi di carcere (e graziato da Ciampi) per diffamazione. Il fatto di essere stato giudicato colpevole di un reato d'opinione fa di Jannuzzi un politico disonesto e fa di FI un partito da non votare? O la Lega Nord non va votata perchè Maroni si è beccato (oltre ai manganelli della polizia) pure la condanna a 4 mesi per resistenza a pubblico ufficiale?
    E se gli unici politici non condannati in terzo grado rimanessero Mastella e De Mita? Dovremmo votare i 2 scaldapoltrone che si spartiscono i voti clientelari in Campania perchè possono vantare il marchio condanna-free della magistratura italiana? Già, Ciriaco De Mita, l'innominabile.
    Quando c'è di mezzo l'avellinese, il Grillo si fa coniglio e scappa, tergiversa, sorvola. Proprio Grillo, che di Parmalat ha fatto un cavallo di battaglia, parla di Tanzi e si dimentica chi era il politico che ha permesso alla Parmalat di creare la truffa più grande dell'economia italiana. Scrivere 1000 post su Parmalat e non nominare mai De Mita è come parlare della seconda guerra mondiale senza nominare Hitler. Ma Grillo ce la fa. Si sarà dimenticato. Magari si era scordato dello stabilimento Parmalat a Nusco e dei contributi statali alle piccole (sic!) imprese, dell'avventura di OdeonTv fortemente voluta da De Mita e il coincidere dell'inizio dei guai giudiziari di Parmalat con l'uscita dal governo, dopo 20 anni quasi ininterrotti, proprio del Ciriaco. Ne ha parlato perfino Di Pietro, che di De Mita è alleato, nel suo blog (spudoratamente copiato da beppegrillo.it) "sono a disagio di fronte a candidature come quelle di Ciriaco De Mita presentato dal Centro Sinistra come capolista in Campania".
    I Ds e la Margherita, uniti nell'ulivo, candidano nella regione più popolata, tra quelle governate dal centrosinistra, come eletto numero uno Ciriaco De Mita. E Beppe Grillo? Quello che "non ce n'è per nessuno", cosa dice? Niente. Come in ogni occasione in cui potrebbe far ridere (e pensare) sui Ds decide di passare la mano. Come il silenzio sulla questione "dell'acqua" che infastidiva Bassolino o come quando si è limitato a bofonchiare una difesa a Fassino, vittima della sua ingenuità, nell'affare Unipol, caso che riempito le prime pagine dei giornali, ma non il blog di Grillo. Proprio il Grillo che negli scandali finanziari ci sguazza.
    A questo punto cosa aspetti caro Beppe? La tua parzialità è palese, il coraggio per andar contro agli "amici" ti manca, non ti resta che candidarti e fare attivamente politica!
    Ah, no! Dimenticavo che sei stato condannato per omicidio colposo, e quindi il Primo Comandamento impedirebbe ai tuoi adepti di votarti...
    Secondo me dovresti fregartene e candidarti comunque, ci sono tante persone che non si bevono tutto quello che dici come fosse oro colato, che ti ritengono una persona onesta, intelligente e comunque migliore di tante altre con la fedina penale immacolata. E per questo ti voterebbero.
    Ricordati di loro ogni tanto. Anche se non ti candidi.

    P.S.: Pur ritenendoti onesto ed intelligente io non ti voterei.

    GIA',LO STABILIMENTO PARMALAT DI NUSCO....

    QUESTA E' LA GENTE CHE CANDIDA L'ULIVO NEL SUD,POI VIOLANTE PARLA DI GIRI DI MAFIA....

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caro george hai ottenuto troppe risposte...

    sarà forse questo il buon governo che molti sinistrorsi vanno in giro a propagandare???

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-11, 19:38
  2. Sanita': perquisizioni in Campania
    Di S&S nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-11, 17:35
  3. Sette milioni di operai dimenticati
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 23:58
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 21:19
  5. Sudan: il genocidio cristiano. Milioni di morti dimenticati
    Di Michele S- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-04-04, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito