Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito a grande richiesta (mia , ma vi basti) UNA COVER PER SILVIO!

    questo è un "tributo a silvio"


    cover di poesie canzoni e cazzi vari dedicati a colui-che-esser-più-non-puote.

  2. #2
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    17 : 58
    uhmmm...
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    visto che mi sta simpatico non la casso e le concedo una sottosezione dedicata a romano

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    A SILVIO

    musica G-leopardi
    testo durrutibus


    Silvio, rimembri ancora
    quel tempo della tua vita mortale,
    quando vittoria splendea
    negli occhi tuoi rifatti e fuggitivi,
    e tu, lieto e pensoso, il limitare
    di palazzo chigi salivi?

    Sonavan le quiete
    stanze, e le vie dintorno,
    del tuo apicelloso canto,
    allor che a opre governative intento
    sedevi, assai contento
    di quel vago avvenir che in mente avevi.
    Era il giugno odoroso: e tu solevi
    così menare il nostro naso.....

    (continua...forse... se mi gira.)

  5. #5
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    provate a digitare: diciasette + due punti + cinquantotto o cinquantanove...





    egr tolomeo : + 5 =

    mi dia l'ok che ha letto che cancello todo... thanks.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    con 24.000 voti


    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal

    Con 24 mila voti
    oggi saprai perché il cavoliere
    vuole ogn'istante mille voti
    mille schede vuole all'ora.
    Con 24 mila voti
    felici corrono le ore
    di un giorno splendido perché
    ogni secondo hai vinto te.
    Niente bugie meravigliose,
    frasi di sogni appassite,
    ma solo voti che do a te,
    ye.. ye.. ye.. ye.. ye.. ye.. ye!
    Con 24 mila voti
    così frenetico è il Cavoliere
    in questo giorno di vittoria
    ogni voto è tutto tuo.
    Con 24 mila voti
    felici corrono le ore
    di un giorno splendido perché
    ogni secondo voto te.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Povera Casa
    (da "Come un caimano in una grondaia", 1991)

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal

    Povera Casa! Schiacciata dagli abusi del caimano
    di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
    si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
    e tutto gli appartiene.
    Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
    Questo paese è devastato dal dolore...
    ma non vi da un po' di dispiacere
    quel dio in terra senza più potere?
    Non cambierà, non cambierà
    no cambierà, forse cambierà.
    Voglio sperare che l'italia torni a quote più normali
    con certi esiti elettorali,
    che non si parli più di dittature
    se avremo ancora un po' da vivere...
    La cassazione intanto tarda nel contare

  8. #8
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    provate a digitare: diciasette + due punti + cinquantotto o cinquantanove...





    egr tolomeo : + 5 =

    mi dia l'ok che ha letto che cancello todo... thanks.

    OK.
    ma non è stato intenzionale, lo giuro su... sull'anima di Giacomo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    17:58

    per evitare il "Tiè", basta mettere il check in "Disabilita faccine nel testo"



    "Silvio lo sa
    che Giulio fa il buco ancora?"

    (Luca Carboni)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dovevo fare del cinema (Guccini)

    Certo, ha ragione il signore se dice che siamo in un film
    dell' ultimo periodo,
    dove i banditi pentiti confessano se non li processano
    e così fra le macchie di sangue la vita è la solita
    e fa "audience" se in più c'è la scena del killer che vomita.

    Sa com'è? E' bello fare del cinema
    anche se, lì da imputato, c'è qualcuno che crede di esser nel cinema muto,
    è bello fare del cinema,
    ma piuttosto che sparare siam rimasti nascosti a guardare.

    A guardare cos'è che ci aspetta alla fine del tunnel,
    dei riflussi riflessi su certi pacchetti di Camel,
    quando tutto è soltanto un riassunto di modi di dire,
    quattro quarti di noia disposta comunque a finire;
    l' inflazione però non finisce e ci rende cattivi,
    non c'è niente che valga la pena e così siamo vivi.

    Ma che cos'è che ci fa fare del cinema?
    Forse questa depressione o l' istinto di conservazione.
    Noi, si va a fare del cinema,
    quando vivere è un problema rifacciamo da capo la scena...

    Sì, devo dire che ha proprio ragione il signore,
    c'è una crisi tremenda che investe l' intero settore;
    è che il pubblico vuole si parli più semplicemente,
    così chiari e precisi e banali da non dire niente.
    Per capire la storia non serve un discorso più grande:
    signorina cultura si spogli e dia qui le mutande.

    Sa com'è, lei, deve fare del cinema,
    mica roba pervertita, ma un soggetto che serva alla vita;
    facciamo tutti del cinema,
    ma piuttosto che parlare si rimanga nascosti a pensare...

    Ma il gestore di un piccolo cine di periferia
    mi diceva che è tutta la vita che aspetta un' idea,
    un' idea piccolina che verso il finale si evolve
    nella madre di tutte le storie, l' idea che risolve;
    quel soggetto che senti nell' aria e potrebbe arrivare
    proprio quando hai già chiuso il locale e cambiato mestiere:

    sa com'è, è bello fare del cinema,
    tanto, sa, facciamo tutti del cinema...
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 308 (e pare non basti ancora)!
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-11-11, 19:01
  2. A grande richiesta...
    Di C@scio nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 22:48
  3. A grande richiesta...
    Di Paracelso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 14:46
  4. A grande richiesta....
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-03, 09:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito