Se fossi bello avrei la tentazione, ma non lo farei.
Un po' per ragioni morali, un po' per paura di contrarre malattie.
Comunque non lo farei.


Se fossi bello avrei la tentazione, ma non lo farei.
Un po' per ragioni morali, un po' per paura di contrarre malattie.
Comunque non lo farei.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
No, non lo farei.![]()


Originariamente Scritto da Oli
no


NO!!!
è IMMORALE e PERICOLOSO.
Assolutamente NOOOOOOOOO!!!


Penso di si... dipende dal genere e dalle attrici soprattutto.


peccato.Originariamente Scritto da pensiero
![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()


Un altro?
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
no


Con la Stefania Nobile e le sue amiche, naturalmenteOriginariamente Scritto da phalanx_14
Chissà cosa darei per toccare quelle cose naturali della bionda!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png