http://www.perilsud.it/consiglio_nazionale.asp

Si candinano in Lombardia slegati dalle due coalizioni.
Che belle facce!!!!
Persone veramente riconoscenti per la terra che li ha ospitati..
E poi la dinastia dei Cerritelli:

Luigi: il genio matematico incompreso, famoso come il professore di matematica di Brescia della trasmissione amici della de filippi di molti anni fa che nel 2001 dichiarava a Clarence:
• Prof. Cerritelli com'è nata la sua partecipazione ad Amici?
Soffrivo di una grave depressione. Ero nel pieno della crisi dei 50 anni. Un mio studente fece il mio nome durante una puntata e fui chiamato da Mediaset. Dopo di allora fui invitato continuamente.
....
....
• Le manca il video?
Ho sempre pensato che sarebbe finita. Ma non sono mica un presentatore. Comunque me l'hanno fatta pagare cara! Avevo i titoli per vincere una cattedra di Matematica all'Università e me l'hannno negata per via della mia popolarità televisiva...Ho avuto dei danni. Gli editori non vogliono pubblicare i miei racconti e allora mi sono fatto un sito personale per poterli far conoscere al pubblico.

• Ma non la preoccupa la mancanza di notorietà?
Guardi, io a Brescia sono secondo soltanto al sindaco. Mi conoscono tutti. A volte sento gli ex del pubblico di Amici che soffrono di astinenza da televisione. Ma io guardo avanti! Mi è succeso di tutto a causa della mia fama! Hanno cercato di aggredirmi, perfino di baciarmi...Ancora adesso mi riconoscono, e mentre sono al ristorante mi fissano...

Con queste inquietanti ammissioni ci congediamo dalle meditazioni del prof. Cerritelli, onesto insegnante di Matematica e divo pomeridiano del reality show.
----
Ma il vero programma politico del partito si puo' leggere in questa frase della biografia di Mariateresa Cerritelli: "...E' sposata con un bresciano,Franco,meridionalizzatosi in fretta..."

W la nuova legge elettorale e W lu SUD