Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Qualcosa si muove a VBS

    Il sesto vettore??oggi facevano training 4 equipaggi..e alla radio uno scambio di opinioni tra pilota e Torrista mi ha dato una certezza in più..

    Ciao Nicola

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, misteri.
    Il cda che fa? Resta in sella col motto "squadra che vince non si cambia"?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    hihihi !! questa faceva ridere!! purtroppo non sono informato in merito. Non so nemmeno di chi sia la colpa di questo solito casino!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualche bovino a pascolare non farebbe male, VBS può avere un futuro nell' allevamento e nell' agricoltura.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcogiov
    Qualche bovino a pascolare non farebbe male, VBS può avere un futuro nell' allevamento e nell' agricoltura.
    Ecco la battuta gagliarda che tutti aspettavamo.
    Mi rotolo dal ridere.
    Grazie per la simpatia.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico85bs
    hihihi !! questa faceva ridere!! purtroppo non sono informato in merito. Non so nemmeno di chi sia la colpa di questo solito casino!
    E' il motto che quei personaggi hanno usato quando "sono stati" confermati, l'anno scorso.
    Complimenti a loro.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcogiov
    Qualche bovino a pascolare non farebbe male, VBS può avere un futuro nell' allevamento e nell' agricoltura.
    molto intelligente come battuta..dimostri che di non conoscere assolutamente la realtà aeroportuale di brescia ne tecnicamente la posizione all'interno della FIR di Padova..

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Della FIR di Padova non so assolutamente nulla, di VBS so che sono stato nel 2005 uno dei pochi passeggeri. A mio modesto parere, supportato dallo scarso numero degli utilizzatori, la scomparsa dell' aeroporto di Brescia non sarebbe di danno che per troppo pochi. Se non esistesse nessuno ne sentirebbe la mancanza, mi sembra stupidissimo spendere euro per tenere aperta una struttura superflua e costosa. Può forse trovare spazio nel cargo, potrà servire in un lontano futuro se e quando gli altri aeroporti lombardi e Villafranca scoppieranno dal traffico, ha l' atout della vicinanza di Ghedi con cui potrebbe combinarsi nel 2020, ma adesso NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcogiov
    A mio modesto parere, supportato dallo scarso numero degli utilizzatori
    Beh, se segui un pò le cifre, il numero di passeggeri rispetto al numero di voli ti fa capire che non è proprio così come dici. Mancano i voli = mancano i passeggeri

    la scomparsa dell' aeroporto di Brescia non sarebbe di danno che per troppo pochi.
    vieni a dirlo alla gente che ci vive con l'aeroporto, che ci passa 8 ore al giorno, 5-6 giorni su sette come me..

    Se non esistesse nessuno ne sentirebbe la mancanza, mi sembra stupidissimo spendere euro per tenere aperta una struttura superflua e costosa.
    su questo hai ragione ma perchè se è aperta e continua a essere potenziata non la si fa funzionare?!?! In questi giorni alcuni operai della ditta che gestisce l'impianto luci stanno preparando l'alimentazione del radar da porre sulla Torre!! Pochi mesi fà l'aeroporto ha ottenuto l'autorizzazione dall' ENAVad operare in CATIIIA (con bassissima visibilità) dopo i lavori di adeguamento all'impianto luci e all' ILS (il sitema di avvicinamento di precisione), la pista è nuova e di 3 chilometri, larga 45, le procedure di partenza (post-decollo) sono veloci e semplici favorite dalla posizione dell'aeroporto e fanno risparmiare ad un vettore aereo milioni nel corso degli anni!! A roma, se hai lo slot giusto ci arrivi in 38 minuti!!Ecco i motivi per cui secondo me la chiusura è stupida. Soprattutto perchè i due Cargo stanno voalndo da matti!! E cme ben sai la ,merce si conta come passeggeri..E tra poco srarnno 4 i 747 a fare la staffetta!!
    Può forse trovare spazio nel cargo, potrà servire in un lontano futuro se e quando gli altri aeroporti lombardi e Villafranca scoppieranno dal traffico, ha l' atout della vicinanza di Ghedi con cui potrebbe combinarsi nel 2020, ma adesso NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE.
    Forse non sai che se nel 2020 può servire un aeroporto ,magari è ora che bisogna cominciare a costruirlo!!non lo si fa su con la carta!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qualcosa si muove..
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 23:35
  2. qualcosa si muove...
    Di giacomocrop nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 22:58
  3. Qualcosa si muove...
    Di perseomoderno nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 22:15
  4. qualcosa si muove...
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 03:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito