
Originariamente Scritto da
pensiero
alè...ora che tutti ci presentano i loro programmi, sentiamo un pò il vs. parere....il berluska aveva tolto la tassa di successione, mortadellas, intende rimetterla, ancora da stabilire da che cifra si debba pagare....secondo voi è giusta questa tassa?
Secondo me no....e mi spiego....io per i capitali che possiedo, ho già pagato abbondantemente tutte le mie belle tasse, e le pago ogni qualvolta faccio la dichiarazione dei redditi, ora non si capisce bene perchè un genitore, per regalare qualcosa al proprio figlio debba pagare un'ulteriore tassa....
alè.......