Visualizzazione Stampabile
-
Va be' cos'ho detto?
La donna se le cerca proprio.
Anzi la vuole ,la desidera e quindi la magnetizza prepotentemente verso se stessa, inescapibilmente,come una potentissima aspirapolvera.
E poi se la tiene, attaccata al proprio corpo, come se fosse una specie di collante industriale per metalmeccanici.
Lo sanno tutti.
Ora:
Non che io abbia capito esttamente di cosa si parli nel thread o cosa la donna se la cerchi.
Ma non importa,e' irrilevante:
La donna a se la cerca proprio.
O' se se la cerca!
Questo va comunque detto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Eccone un altro!!!:fru
prendi una donna nata e cresciuta nel norditalia e che sposa un musulmano. che si aspetta, una vita rosea????
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
prendi una donna nata e cresciuta nel norditalia e che sposa un musulmano. che si aspetta, una vita rosea????
-N-
Prendi una qualsiasi donna laica che si sposa con un mussulmano ferocemente religioso......................................a prescindere da dove sono nati dubitobche si possano aspettare una vita fatta di rose e fiori idem se la donna laica si sposa con qualsiasi estremista religioso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
I cognomi scusa?
:fru :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
...tanto da finire in esegesi dopo essersi autodefinita giovane e gran gnocca. peccato che poi si è rivelato un tarocco...
:i
Se mai il tarocco sei tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Steppen
Va be' cos'ho detto?
La donna se le cerca proprio.
Anzi la vuole ,la desidera e quindi la magnetizza prepotentemente verso se stessa, inescapibilmente,come una potentissima aspirapolvera.
E poi se la tiene, attaccata al proprio corpo, come se fosse una specie di collante industriale per metalmeccanici.
Lo sanno tutti.
Ora:
Non che io abbia capito esttamente di cosa si parli nel thread o cosa la donna se la cerchi.
Ma non importa,e' irrilevante:
La donna a se la cerca proprio.
O' se se la cerca!
Questo va comunque detto.
che imbecille.
se violentano la tua ragazza/ tua sorella/ la tua amica del cuore che fai? Denunci lei per atti osceni? L'ammazzi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
...tanto da finire in esegesi dopo essersi autodefinita giovane e gran gnocca. peccato che poi si è rivelato un tarocco...
:i
ecco a voi il tipico caso di maschio che pensa che qualsiasi essere femminile desideri solo farsi sbattere da lui
Paolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
che imbecille.
se violentano la tua ragazza/ tua sorella/ la tua amica del cuore che fai? Denunci lei per atti osceni? L'ammazzi?
certo, bisogna difendere l'onore della famiglia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
certo, bisogna difendere l'onore della famiglia
Come quella testa di ca**o giù in sicilia?
Gli mangerei il cuore, a quello!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Come quella testa di ca**o giù in sicilia?
Gli mangerei il cuore, a quello!
in fondo sono poi le nostre sane radici culturali cristiane
Paolo