domanda: cambia qualcosa non avendolo grigio ma bordò lo speed?
Visualizzazione Stampabile
domanda: cambia qualcosa non avendolo grigio ma bordò lo speed?
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Bella partita complimenti :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da Gatto rognoso
Tze se non c'era il mago della linea di comando te stavi ancora attaccato a windows :D
meglio Ubuntu:iCitazione:
Originariamente Scritto da Shaytan
Potrebbe cambiare la firmware necessaria da quanto leggo il rosso dovrebbe usare KQD6_3.012 (modem versione 0-2) invece di ZZZL_3.012 (modem versione 4). Modifa la riga di ./firmware-extractor sopra inserendo la firmware corretta.Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Per sapere qual'e' la versione del tuo modem usa
grep -B 1 "ALCATEL" /proc/bus/usb/devices
A chi ti riferisci?Citazione:
Originariamente Scritto da Shaytan
Al Giò?
Se ci fossi stato ieri a sentirlo smadonnare sul kernel :D
"... bisognerebbe andare dagli sviluppatori e tagliagli via la mano con cui si fanno le seghe e dirgli "Te i computer non li devi toccare più!! Devi andare a ZAP-PA-RE!!"... Ma ch'i vaden a töell il tal chül..!! Ma io non lo so.. ma se fai una roba che funziona.. ma perchè dopo devi andare a metterci le mani?? ..ma lasciala stare..!! Ma porco!! ... Torevald non ha mai capito un cazzo!! Bisognerebbe andare da quella gente lì e fargli compilare la roba a legnate.." ecc. ecc.. ecc... Dalle 14,30 alle 21,30 di ieri :D
Questo era solo il finale. Quello dove aveva ricompilato per la seconda volta il kernel e si era accorto che la rotellina per lo scrolling del mouse non ne voleva sapere di abilitarsi..
Se vedòm!
Sono anni che non c'e' bisogno di ricompilare i kernels... Tanto meno per far funzionare la rotellina del mouse. Qualsiasi distribuzione configura propriamente il mouse, ma se ha incasinato le cose e proprio vuole fare a mano bisogna settare /etc/X11/xorg.conf... Ci deve essere la seguente riga nell'input device del mouse
Option "ZAxisMapping" "4 5"
Riferirò.. Non so se è la stessa cosa ma per "rotellina del mouse" io intendevo il "tasto" apposito che ho sul touchpad.
Se vedòm!
Io per "rotellina del mouse" intendevo "rotellina del mouse"...
Comunque per synaptics/alps touchpads si veda http://web.telia.com/~u89404340/touchpad/
Il driver e' gia' incluso in molte distribuzioni (inclusa ubuntu) e si tratta solo di configurarlo correttamente.
allora pensavo di capirci qualcosa di pc e derivati ma con linux mi sento deficiente. ho eseguito il tuo script e non mi ha dato errori, ho riavviato e ora?! come faccio a connettermi?! dove sta la configurazione internet? ho trovato una voce di menù che si chiama Terminal server client e mi chiede che tipo di protocollo usare tra RDP,RDPv5 o VNC...impazzisco :-0