ma vorrei un vostro parere.
apparte la propaganda della campagna elettorale (peraltro giusta e lecita)
secondo voi quali sono le possibilità concrete per la Fiamma Tricolore e la Lista Mussolini-AS di portare eletti in parlamento?
Secondo voi quanti ne porteranno (se ci riusciranno) ???
![]()
![]()




Rispondi Citando
