Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation PADOVA - Manifestazione spostata!

fonte: ANSA - http://www.ansa.it/main/notizie/regi...2_1226382.html
    Padova, negata piazza nel centro storico a Fiamma Tricolore

Prefetto mette a disposizione altro luogo in periferia.

PADOVA - Per motivi di ordine pubblico, la manifestazione elettorale della Fiamma Tricolore in programma a Padova venerdi’ non potra’ svolgersi. Lo ha deciso il prefetto che mette a disposizione del movimento un altro luogo, alla periferia della città. "Stiamo valutando come rispondere alla protervia e all’arroganza dell’estrema sinistra che ci vieta il diritto civile e politico di manifestare pacificamente", ha dichiarato il segretario provinciale della Fiamma Tricolore padovana Bruno Cesaro.

disadattato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi puzzano tutti questi divieti

avdacia imperat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

alberico
    Ospite

Predefinito Padova

a padova le piazze bisogna prendersele, così succede da 15 anni, non basta fare le provocazioni virtuali per apparire una tantum sul giornale per esistere politicamente.Bisogna esistrere nella pratica militante che è fatta di comunità, autodifesa, piazza e in questo caso anticomunismo militante.
    Fn Piazza cavour - Unica Opposizione - tutto il resto è noia.

ordine et securidad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e gli alleati che fanno dormono?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberico
    a padova le piazze bisogna prendersele, così succede da 15 anni, non basta fare le provocazioni virtuali per apparire una tantum sul giornale per esistere politicamente.Bisogna esistrere nella pratica militante che è fatta di comunità, autodifesa, piazza e in questo caso anticomunismo militante.
    Fn Piazza cavour - Unica Opposizione - tutto il resto è noia.
    Senza offesa, Alberico, ma andando a memoria l'unica volta che FN è scesa in piazza nonostante il divieto imposto dalla questura è a Centocelle / Roma qualche mese fà.

Le altre volte magari i permessi erano arrivati all'ultimo secondo ma c'erano.
    Magari mi sbaglio, eh..

alberico
    Ospite

Predefinito ti sbagli di grosso

Ti sbagli di grosso, cao stefano, e strano che prendi questo granchio. Di manifestazioni non autorizzate, presidi, cortei, azioni gatto selvaggio stile vecchia aut.op ne potrei elencare a centinaia, proprio in veneto proprio a Padova.Anzi ti dirò di più, è talmente palese la non volontà di fare queste ultime manifestazioni daparte vostra da farvi coprire di ridicolo agli occhi di coloro che per dimostrare affezione ideologica e dignità anticomunista si sono fatti !)carcere 2)processi 3)ospedale per coerenza. Quindi evita di scrivere emerite fesserie e se ti gusta l'azione militante e non il piagnisteo autocommiseratorio (che cattivi i comunisti, che bravi noi a non disturbare la polizia evitando la tensione) cambia bandiere. Ormai in in veneto questo particolare è diventato di dominio pubblico, spero per voi che vi appaghi dal punto di vista elettorale (ma non credo che sarà così).
    Le lotte si fanno nelle strade non nei tribunali.
    Ah ultima cosa: domani siamo in conferenza stampa al Pedrocchi, i vostri allo sheraton al casello, grande la vostra militanza,
    Dove non si può non passate perchè non volete passare, perchè non volete soffrire e rischiare, perchè non volete esistere ma mistificare
    Piazza Cavour - Ultras - Destra Universitaria - vecchi Far - Gn
    questo il nostro mondo fatto di sangue e colla non virtuale.
    Tutto il resto oltre ad essere noia, ha veramente stancato

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Quindi evita di scrivere emerite fesserie
    Non ho detto di aver la verità assoluta in tasca, ho detto quanto mi ricordavo a riguardo e sotto ho pure scritto "Magari mi sbaglio!".

il piagnisteo autocommiseratorio (che cattivi i comunisti, che bravi noi a non disturbare la polizia evitando la tensione)
    Non mi pare di aver scritto questo e non l'ho fatto intendere.
    Ho riportato una notizia ANSA senza neanche commentarla.

cambia bandiere
    Credo molto poco nelle bandiere.
    Credo molto nelle persone.
    Determinate persone hanno scelto di tentare quest'avventura e io ho scelto di seguirle, come ho fatto quando si trattava di sfilare con FN qualche anno fà.

questo il nostro mondo fatto di sangue e colla non virtuale.
    Non mi parlare di colla che rientro proprio adesso e temo di aver dato il colpo di grazia al tappettino del posto passeggero
    Domani vediamo com'è venuto..

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Padova 23 marzo 2006

In conseguenza all’assurda quanto illiberale ordinanza emessa dal Prefetto di Padova, dove si ordina la concessione della periferica Piazza Azzurri d’Italia anziché della centrale Piazza Eremitani, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore comunica che non accetterà questa imposizione di emarginazione proposta dal Sig Prefetto.
    Di conseguenza il MS-FT oggi alle ore 18,00 ha indetto una riunione con vertici del partito in merito ad eventuali altre iniziative.

Si comunica pertanto che domani mattina alle 09,00 si presenterà agli organi competenti un documento riservato con nuove richieste che saranno ufficialmente comunicate mediante una Conferenza Stampa che si terrà alle ore 12,00 presso l’Hotel Sheraton di Padova (uscita Padova est) con la partecipazione del Coordinatore Regionale del Veneto Piero Puschiavo, del Segretario Provinciale di Padova Bruno Cesaro, del dirigente nazionale Maurizio Boccacci.

alberico
    Ospite

Predefinito Piazza Cavour

io torno dal pedrocchi dove regolarmente abbiamo svolto conferenza stampa e presenza (come succede ogni settimana da 15 anni) tutto oggi e domani ci sono attività in città per le elezioni. Tutto il fumo virtuale della fiamma si è già diradato con una "ritirata" dal mio punto di vista disonorevole. Se questi sono segnali di militanza e presenza sul territorio siete a posto.
    Forza Nuova, Piazza Cavour, destra Universitaria, FNS, Ultras Padova, "vecchie facce", tutto il resto è noia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima