Rif: un omaggio a un vero grande
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
E' chiaramente uno di sinistra che vuole scherzare e si finge fan di feltri e del suo signore e padrone.
Insomma, gente così convinta non esisteva neanche tra le fila dei comunisti,andiamo...
se è così è un genio :sofico:
ma non penso :mmm:
Rif: un omaggio a un vero grande
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioleggosolofeltri
Dimentichi un altro tipo di integrazione, che credo sia l'unico perseguibile senza danni...
IL CALCIOINCULISMO
Sei clandestino, foera da 'i ball a calci nel sottocoda
Non rispetti le nostre regole, foera da 'i ball a calci nel sottocoda
Ti rendi responsabile di reati, foera da 'i ball a calci nel sottocoda
Non c'è lavoro nemmeno per i locali, foera da 'i ball a calci nel sottocoda
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Rif: un omaggio a un vero grande
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
se è così è un genio :sofico:
ma non penso :mmm:
Fidati.
Non mi stupirei fosse Brunik.
Rif: un omaggio a un vero grande
C'è posto per tutti al mondo, anche per gli idioti di serie A come lui.
Rif: un omaggio a un vero grande
Io leggo solo Feltri (nelli). :D
Rif: un omaggio a un vero grande
si si...bravino....
ma non è nulla vicino al grande unico immenso
CIRO LA CAVALLETTA :piango::piango::piango:
Rif: un omaggio a un vero grande
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
si si...bravino....
ma non è nulla vicino al grande unico immenso
CIRO LA CAVALLETTA :piango::piango::piango:
:piango: :piango: :piango:
Il mondo è ingiusto, ci priva del meglio. Annego la mia disperazione nell'alcol :gluglu: :gluglu:
Rif: un omaggio a un vero grande
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
si si...bravino....
ma non è nulla vicino al grande unico immenso
CIRO LA CAVALLETTA :piango::piango::piango:
NUOOOOOOOOOOOOO. cosa mi hai fatto ricordare!! :piango::piango:
Rif: un omaggio a un vero grande
E chi sarebbe 'sta cavalletta? Un altro "vero grande"? Oppure GRANDE detto da un cinese? :gratgrat:
Rif: un omaggio a un vero grande
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
E chi sarebbe 'sta cavalletta? Un altro "vero grande"? Oppure GRANDE detto da un cinese? :gratgrat:
un glande :sofico: