Quoto esattamente al 100% quanto scritto punto per punto. E aggiungo quanto detto in questo topic: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=240012Citazione:
Originariamente Scritto da x-mas
Visualizzazione Stampabile
Quoto esattamente al 100% quanto scritto punto per punto. E aggiungo quanto detto in questo topic: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=240012Citazione:
Originariamente Scritto da x-mas
Se ascolto il mio cervello vado a votare, se invece ascolto il mio cuore non ci vado. Poi penso: ad El alamein avranno urlato "in alto i cuori" o "in alto i cervelli"?
Con questo non voglio offendere nessuno, ma solo portare il mio punto di vista.