Risultati da 1 a 1 di 1
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lettere al maestro.

Caro maestro Fiorillo, sono un suo ammiratore e ho letto con piacere il libro
    "impariamo a bisticciarci" da lei scritto e pubblicato. Le scrivo appunto per
    chiederle un consiglio tecnico riguardo alle questioni che spesso mi capita di
    prendermi per strada o al bar con gente che nemmeno conosco. La mia domanda e':
    Cosa ne pensa se invece di bisticciarmi io faccio bisticciare il cane? Cioe'
    potrebbe consigliarmi che tipo di cane comprare per menarlo in cuollo alla gente
    con la quale ci ho avuto a che dire e come potrei addestrarlo?
    Caro amico per fortuna oramai sono finiti i tempi in cui i cani li tenevano sono
    le femmine o i ricchioni e oggi e' possibile utilizzare il cane anche per far
    ricordare la giornata a chi dite voi. Grazie a Dio la scienza e' andata avanti e
    mentre prima ci dovevamo accontentare del cane lupo o del cane Lessi (che erano
    cani che facevano i buoni solo in televisione ma che in mezzo alla strada se gli
    sparavi un rauto in faccia se ne scappavano e perdevano il pelo)oggi invece
    abbiamo razze di cani selezionate che non c'e' nemmeno bisogno di addestrarle ma
    che nascono gia' geneticamente predisposte a pigliarsi le questioni anche col
    padrone. Se vuoi acqistarne uno io ti consiglierei di rivolgerti
    all'Autolavaggio Spineta, lo trovi sulla Litoranea alle spalle dell'ex scasso.
    Lo dico non perche' si tratta di mio cognato ma perche' e' gente che veramente e
    competente e che hanno selezionato delle razze di pittbull un attimino
    particolari facendo incrociare dei cani non solo tra di loro ma anche con gente
    che era stata in galera o con altri animali grossi tipo vaccine etc. Vai a nome
    mio e sono certo che troverai il cane che fa per te. Io stesso ho comprato un
    cane da loro che mi ha dato grosse soddisfazioni. Si chiama Dingo e fino a ora
    ha gia ucciso a un vecchio e ha stroppiato il figlio piccolo di uno che non mi
    fidavo di vedere.
    Caro maestro, la fidanzata mi ha lasciato e si e' massa con uno che lavora. Che
    devo fare? La devo picchiare o faccio il signore e la lascio stare?
    Caro amico le donne non si picchiano, anche se ogni tanto il cazzotto in faccia
    ci puo' scappare,ma se per far vedere che fai il signore ti devi fare il sangue
    fradicio dico io: ma chi te lo fa fare? La cosa migliore secondo me,se propio
    vuoi uscirtene da signore, e di andare sotto casa sua o dove lavora e scrivere
    grandissimo sul muro una cosa un attimono simpatica tipo la signorina (nome e
    cognome) fa i bucchini, oppure puzza con la patana etc. In modo che non le metti
    le mani in faccia. la fai fare una figura di merda e non immaginera' mai che sei
    stato tu.
    Caro maestro e' possibile fare la scheda pirata di SKY?
    Certo che e' possibile basta avere una scheda originale ( che ti puoi pigliare
    senza fartene accorgere a casa di qualcuno che la tiene o in qualche bar). Una
    volta che te la sei procurata puoi rivolgerti a "Elettronic 2000" alle spalle
    dell'ex pompa di benzina della Esso. Se ti dicono "ma noi queste cose non le
    facciamo" tu fai il nome mio che loro capiscono. Con 20 euri in piu' ti aprono
    anche i canali dei film sporchi, vedi tu.
    Caro maestro e' vero che il maiale capisce il giorno prima che lo devono
    ammazzare?
    Si e' verissimo, infatti non bisogna farsene accorgere e soprattutto non parlare
    avanti a lui. I maiali sono animali inteliggentissimi e capiscono tutto quello
    che diciamo. Pensa che un mio amico che aveva detto avanti al porco: "domani a
    questo lo scanniamo" il porco senti' e gli dette un morso nella zona sessuale e
    gli stacco una palla.
    Caro maestro ma e' vero che siete stato in galera?
    Sentite la dovete finire con questa storia. Purtroppo l'invidia e' una brutta
    cosa e le infamita' che sono state dette sul conto della mia persona sono solo
    infamita' dette da persone che , se Gesù Cristo esiste, mi deve fare la grazia
    cristiana di farli morire avanti ai figli il giorno di Natale.

WdM
    Ultima modifica di willydimontecarlo; 10-01-10 alle 00:33