User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Juve-Roma

  1. #21
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    ________________
    Vanno capiti. E' difficile giudicare una partita guardandola in una TV a strisce gialle e rosse. Qualcosa viene sempre falsato..

    nessuno che apra bocca sul rigore nei confronti di Cannavaro ehhhhhhh!!!!!

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
    Lezione di gioco mi pare quantomeno esagerato: un tempo 11 contro 10; una montagna di falli (chiellini è stato sistematicamente atterrato); tutto per costruire 2 (DICASI DUE) azioni da gol
    Hai ragione: la giuve ha fatto due tiri in porta. Se questa è una squadra di campioni ... ( noi due nei primi tre minuti, più tutto il resto!).

  3. #23
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Hai ragione: la giuve ha fatto due tiri in porta. Se questa è una squadra di campioni ... ( noi due nei primi tre minuti, più tutto il resto!).


    uè genio......vuoi che ti posti la classica sul chi è o non è squadra di campioni...poi se vuoi ne discutiamo....

  4. #24
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito perdenti di successo

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    uè genio......vuoi che ti posti la classica sul chi è o non è squadra di campioni...poi se vuoi ne discutiamo....
    Undici vittorie di fila, e non vincere un cazzo...

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    nessuno che apra bocca sul rigore nei confronti di Cannavaro (??????????????????????????????????????)ehhhhhhh!! !!!
    Ma ti rendi conto del significato delle parole che pronunci? Il rigore te lo sei sognato stanotte? Piuttosto, la seconda azione della partita, che ha lasciato un nostro attaccante ( credo Taddei ) solo davanti al portiere, non era MAIFESTAMENTE in fuori gioco!
    Piuttosto, a proposito di RIGORI, se volessimo ristabilire un minimo di EQUITA',
    le prossime 30 partite tra ROMA e giuve dovrebbero cominciare con un rigore
    a favore della magica, ripeto, tanto per restituire una parte dell'immane bottino rapinato da SEMPRE!

  6. #26
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Ma ti rendi conto del significato delle parole che pronunci? Il rigore te lo sei sognato stanotte? Piuttosto, la seconda azione della partita, che ha lasciato un nostro attaccante ( credo Taddei ) solo davanti al portiere, non era MAIFESTAMENTE in fuori gioco!
    Piuttosto, a proposito di RIGORI, se volessimo ristabilire un minimo di EQUITA',
    le prossime 30 partite tra ROMA e giuve dovrebbero cominciare con un rigore
    a favore della magica, ripeto, tanto per restituire una parte dell'immane bottino rapinato da SEMPRE!



  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    Ridi, ridi, che mamma (lega ) ha fatto " i gnocchi ", cioè ha confezionato i rigori. Vabbè che siete OTTUSI, ma ti sei almeno chiesta il perché una squadra che non ha nemmeno una città ( la squadra di Torino è il TORINO) ha " vinto " (o, meglio, in gran parte rubato!) un numero vergognoso di scudetti e la squadra della Capitale d'Italia no? Ti sembra una cosa normale e, soprattutto, giusta, visti anche i gravissimi fatti precedenti, tutti INEQUIVOCABILMENTE a senso unico? Apri gli occhi e fatti consigliare: io, ad es., er moggi, l'ho conosciuto quando insegnavo a Civitavecchia. A parte che era un rompiscatole assurdo (una volta ci disse che non potevamo sedere nella sala d'aspetto (non in un vagone!) di prima classe poiché avevamo il biglietto di seconda), ma una volta, lui che era un SEMPLICE FERROVIERE, fece partire un treno sostituendosi al capo stazione e rischiando di provocare un incidente. Ti risparmio quello che mi ha raccontato un mio amico avvocato che ha avuto la sfortuna di incontrare bettega, giraudo e lo stesso moggi in un albergo. Mi ha detto che ha fatto fatica a trattenersi, per le assurdità che ha sentito dir loro.
    Per concludere ti informo che più di un mio alunno (credo almeno 3 o 4, nell'arco della mia carriera di insegnante) fuori dell'orario di lezione mi ha confessato di AVER SMESSO DI TIFARE giuve, mentre non me ne ricordo uno solo che abbia smesso di tifare ROMA! La cosa non ti dice niente?
    P. S. Anche mio cognato, tifoso di questa squadra, ha dovuto ammettere almeno molte delle innumerevoli rapine perpetrate. Inutile negare: i MISfatti sono sotto gli occhi di tutti da DECENNI!

  8. #28
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Dario ti prego, oppure anche te paolo... venite a controbattere a questo vostro concittadino...non me la sento di offenderlo

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè che siete OTTUSI, ma ti sei almeno chiesta il perché una squadra che non ha nemmeno una città ( la squadra di Torino è il TORINO) ha " vinto " (o, meglio, in gran parte rubato!) un numero vergognoso di scudetti e la squadra della Capitale d'Italia no?
    Quindi la Lazio, l'Inter, il Chievo, e compagnia cantando sono squadre orfane?
    Spiegami meglio la regola per cui la squadra della Capitale dovrebbe vincere.

    Per concludere ti informo che più di un mio alunno (credo almeno 3 o 4, nell'arco della mia carriera di insegnante) fuori dell'orario di lezione mi ha confessato di AVER SMESSO DI TIFARE giuve, mentre non me ne ricordo uno solo che abbia smesso di tifare ROMA! La cosa non ti dice niente?
    Gli juventini sono 12 milioni, i romanisti saranno 2 milioni: cambiano squadra più i romanisti che gli juventini.

    P. S. Anche mio cognato, tifoso di questa squadra, ha dovuto ammettere almeno molte delle innumerevoli rapine perpetrate. Inutile negare: i MISfatti sono sotto gli occhi di tutti da DECENNI!
    M'ha detto mio cuggino che una volta era romanista adesso invece è juventinoooooo!

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,251
     Likes dati
    48,362
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8543 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    Dario ti prego, oppure anche te paolo... venite a controbattere a questo vostro concittadino...non me la sento di offenderlo
    _____________
    Scusa il solito ritardo. Con i romanisti è sempre dura, perchè hanno sulle spalle una frustrazione atavica, e non riusciranno mai neppure ad avvicinarsi alla verità. Per loro esiste solo la maggggica, che si ama e non si discute. Non vogliono ammettere di non aver mai avuto una management degno di questo nome. La Roma è una squadra padronale, il padrone decide quanto spendere e chi comprare. Basta andare a vedere i tesserati della Roma per trovarci sconosciuti da tutto il mondo, mai impiegati in partita. Ma che costavano poco. Credo che abbiano un portiere greco, sconosciutissimo e mai utilizzato. Non so se a tutt'oggi sono riusciti a disfarsi di Fabio Junior, un fenomeno pagato un sacco di miliardi. Se non lo hanno regalato è ancora di proprietà della A.S. Roma.

    Quello che non vogliono capire è che quando la Juve giocava con i vari Charles, Praest, Boniperti, Sivori, Bettega ecc. loro giocavano con i vari pizzi e fichi. Che quando la Roma comprava dalla juventus Boniek a fine carriera la Juve comprava Platini, che certamente costava un pochino di più. Indovinate chi ha vinto gli scudetti e TRE palloni d'oro negli anni successivi? Non certo la Roma di Boniek. E per sopravvivere si inventano ruberie, arbitri comprati, doping e, alcuni, anche un patto con il diavolo (Satana, non il Milan ).

    Inoltre i romanisti dimenticano che anche Moggi era stato assunto dalla Roma, ma subito cacciato quando Sensi ha saputo cosa voleva fare e quanto voleva fargli spendere. A Roma c'è sempre stato il vizio di fare i matrimoni con i fichi secchi. Chissà, forse Moggi in 4-5 gli avrebbe fatto vincere più scudetti di quanto sono stati capaci di fare in OTTANTA anni.

    Per finire, e tanto per esempio, prova a chiedergli anche quest'anno quanti rigori sono stati assegnati alla Roma e quanti alla Juve.

    Credi a me, non conviene discutere molto con i romanisti. Dicono sempre le stesse cose che hanno imparato a memoria, nelle tristi e buie notti delle loro tante sconfitte.

    Sono come un disco rotto.


 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Roma-Juve
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-09, 18:21
  2. Juve-Roma
    Di albertsturm nel forum Juventus FC
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 08-11-08, 00:41
  3. Aspettiamo Roma-Juve!!
    Di albertsturm nel forum AS Roma
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 18:17
  4. Stasera Roma-Juve...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 07:51
  5. Juve - Roma 2-1
    Di Shaytan (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-04-03, 11:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito