Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Più la destra fa terrorismo sulle tasse, più dimostra di essere disperata. E io godo.

Sfido chiunque a negare questo dato.

All'Unione basta ribattere colpo su colpo, e possibilimente con compostezza (Prodi ha un pò ecceduto con i toni, bastava dire che la destra sta facendo terrorismo sulle tasse diffondendo cifre false sul programma dell'Unione).

E nel sentire tutto questo io godo, perché significa che i sondaggi veri che ha in mano Berlusconi sono molto diversi da quello che ha diffuso oggi, contro legge, e che da la CDL in pareggio.

Ma si sa che per Berlusconi il rispetto delle leggi non è la cosa più importante.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa ma e' vero che i leader fanno a gara a telefonare a Prodi per dirgli di darsi una calmata sulle tasse e lui risponde picche? no perche' se e' vero questo tuo ragionamento vale come l'Unita: carta igienica!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle

All'Unione basta ribattere colpo su colpo, e possibilimente con compostezza (Prodi ha un pò ecceduto con i toni, bastava dire che la destra sta facendo terrorismo sulle tasse diffondendo cifre false sul programma dell'Unione).

E nel sentire tutto questo io godo, perché significa che i sondaggi veri che ha in mano Berlusconi sono molto diversi da quello che ha diffuso oggi, contro legge, e che da la CDL in pareggio.

Ma si sa che per Berlusconi il rispetto delle leggi non è la cosa più importante.
    ma non era in vantaggio?ancora pari?

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io vi consiglio caldamente di non farlo parlare...ehmm, bofonchiare a braccio.
    ogni volta che lo fa ne combina una delle sue. colpa del nervosismo.
    Sirkana o maimaria dovrebbero ricominciare a preparargli i bigliettini da leggere.

.

A fool and his money can throw one hell of a party.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e allora di berlusconi che si deve dire? ogni volta che apre bocca e na barzelletta... poi a fine di verderlo in tv, mi é venuto pure a me il ticchio alla parlpedra...

destracristiana
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle

Ma guarda che è Prodi che rompe le balle con le tasse!

Per quella di sucessione aveva sparato 250mila euro, poi gli hanno fatto notare che chi possiede una casa già non rientra, e allora spara 500mila. Domani cosa sparerà?

A parer mio missà che è Prodi ad avere un pò paura dei sondaggi...

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,970
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    io vi consiglio caldamente di non farlo parlare...ehmm, bofonchiare a braccio.
    ogni volta che lo fa ne combina una delle sue. colpa del nervosismo.
    Sirkana o maimaria dovrebbero ricominciare a preparargli i bigliettini da leggere.

beh, non ha il sorriso falso di SB (uno che ride mentre la Bonino gli da una palettata sul naso tipo "gliela faccio reingoiare" o ci e' o ci fa).

e sta facendo vedere un po di dentini, dovesse SB sbroccare lunedi.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Ma guarda che è Prodi che rompe le balle con le tasse!

Per quella di sucessione aveva sparato 250mila euro, poi gli hanno fatto notare che chi possiede una casa già non rientra, e allora spara 500mila. Domani cosa sparerà?

A parer mio missà che è Prodi ad avere un pò paura dei sondaggi...
    Ciò che si calcola per la tassa di successione non è il valore catastale, ma la rendita catastale rivalutata, che è tutt'altra cosa, quindi anche una rendita catastale rivalutata di 500.000 € equivale ad un valore catastale di alcuni milioni di €. Insomma riguarderebbe solo pochissime persone.

Ma l'Unione ha sbagliato a fornire cifre, avrebbe dovuto fare come voi in questi 12 anni, slogan vuoti buoni per tutti i partiti (meno tasse, più lavoro, etc.) e demagogia senza cifre.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    scusa ma e' vero che i leader fanno a gara a telefonare a Prodi per dirgli di darsi una calmata sulle tasse e lui risponde picche? no perche' se e' vero questo tuo ragionamento vale come l'Unita: carta igienica!
    Lunedì nel faccia a faccia Prodi chiarirà di fronte a 20 milioni di italiani come stanno le cose e vi SMERDRA' UNA VOLA PER TUTTE.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Lunedì nel faccia a faccia Prodi chiarirà di fronte a 20 milioni di italiani come stanno le cose e vi SMERDRA' UNA VOLA PER TUTTE.
    lo sanno anche le pietre che lunedi' Prodi fara' questo, o tentera' di farlo. quello che non potra' non dire e' che tasseranno i Bot di futura emissione; poi quanto Berlusconi gli ricordera' che i Bot hanno durata limitata e che quindi parlare di futura emissione significa parlare dei mesi successivi, ricordera' che dunque il csx annuncia ufficialmente l'innalzamento delle tasse sul risparmio. Auguri.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima