la cosa particolare di questo rapimento è la perfetta concordanza dei testimoni, che in anni di dichiarazioni, regressioni ipnotiche e altro, non hanno mai dato la minima testimonianza discordante..

la cosa particolare di questo rapimento è la perfetta concordanza dei testimoni, che in anni di dichiarazioni, regressioni ipnotiche e altro, non hanno mai dato la minima testimonianza discordante..
X

dimenticavo... chi vuole ripercorrere questa storia, puo' vedersi il film che ne fu' tratto... BAGLIORI NEL BUIO
X

Il film l'ho visto, molto inquietante.
Comunque devo dire che non sono molto chiare le abductions perchè da una parte c'è una chiata teoria che è quella dell'anima di Malanga, dall'altro lato ci sono molteplici interpretazioni e modalità...come se le abductions non siano tutte effettuate dalle stesse entità.

Ogni razza aliena é legata a una razza umana (legata a livello genetico per compatibilità animica)
Gli ebrei sono il popolo della Mantide, gli Inglesi dei Rettiliani, gli Americani dei Grigi, ecc... ecc...
non chiedermi cosa si intenda per razza americana perche queste sono tutte teorie malanghiane.
:mmm:

:mmm::mmm: interessante ma come ho accennato prima Malanga per quanto possa essere affascinante e originale, ogni tanto potrebbe risultare anche confusionario e questo credo perchè tutto quello che racconta lo deduce dalle ipnosi regressive...forse dovrebbe fissare di capisaldi per basare tutto il resto, spesso mi sembra infatti che aggiunga troppa carne al fuoco e invece di rafforzare le sue tesi, non faccia altro che indebolirle.

Non so dove l'hai sentita questa... In parte è corretto, infatti Malanga dice che ogni "razza" (ma può anche essere una nazione o un impero) è legata ad una o più razze aliene per motivi genetici. E si, gli ebrei sono legati alla Mantide, ma i rettiliani sono collegati all' europa in genere, e quindi anche agli americani che non sono altro che europei trapiantati in america; i grigi invece sono solo servi di questa o quella razza (infatti i servizi segreti americani si riferiscono ad essi come EBE, ossia entità biologiche extraterrestri, come fossero poco più che robot e non esseri viventi veri e propri)... e poi ci sono tutta un'altra serie di razze...
E ci sono le razze che vogliono "rubare" l'anima, quelle che vogliono solo "ciucciarla" un po'...
Non credo però che Malanga abbia l'intero quadro della situazione e delle entità esistenti, anche perchè non sembra interessato ad averlo, quanto piuttosto a creare una strategia per risolvere il problema... che è diverso dal studiarlo.
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

Scusa, mi sono espresso male io, con il "non so dove l'hai sentita" mi riferivo al discorso sulla "razza americana" che io non ho sentito in nessuna sua conferenza o intervista. Per il resto il discorso era quasi corretto, ma ci sono anche altre dinamiche sotto che in Malanga sono appena accennati ma che andrebbero presi in considerazione, come la collaborazione di queste entità con i governi.
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

se volete documentarvi (per chi già non lo conoscesse) questo è il sito che raccoglie molto materiale su Malanga più altre cosette.
UFOMachine 2010