Come da titolo..
SI
NO

Come da titolo..
X

no al calcio moderno
no alla Pay TV...
hefico:

Sì, volontariamente.hefico:

Avevo fatto un pensiero quest'anno, ma per quello che dovrei vedere (e per il tempo che avrei a disposizione) 40 euro al mese sono troppi.
In questo periodo sto cercando un'alternativa, ossia una parabola collegata a satelliti che riprendono trasmissioni (sportive in primis) che le tv estere trasmettono in chiaro, evitando così di pagare l'obolo a Rupert.
Questo è ovviamente ridicolo e lo sai benissimo. La squadra per cui tifi poi è la massima espressione del calcio moderno, piena di giocatori stranieri, che assobrono con gli stipendi il 90% delle entrate della società, una società che ha le mani bucate e spende spande grazie anche ai diritti televisivi che coprono una parte molto rilevante delle entrate e ad un presidente che va da anni con bilanci in rosso da 150 milioni all'anno solo perchè ci ha i soldi. Se non è calcio moderno questo cosa è?
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 10-01-10 alle 12:20
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Si. :giagia:
E' vero non sarà economico ma almeno se voglio guardare un'pò di programmi seri, divertenti o culturali li trovo.
Così posso saltare tranquillamente le cagate che la normale TV trasmette (ogni riferimento ad amici, uomini e donne, Grande fratello è puramente casuale)
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

A me piacerebbe molto, ma non ho la possibilità di parabolizzarmi.
E in una prossima vita indipendente dai miei, vorrei proprio non pagare il canone alla rai.
Purtroppo non mi sovviene un modo per non pagare il canone pur avendo una tv e l'abbonamento a sky.
Dovrò valutare.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Io no, pechè non ho fissa dimora....
Ultima modifica di mylos; 10-01-10 alle 14:04