Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Pentagono: durante la guerra la Russia aiutò Saddam

    La Russia di Vladimir Putin non si è limitata a manifestare il proprio dissenso per la guerra scatenata dagli anglo-americani contro l'Iraq, ma è stata militarmente attiva in difesa del regime di Saddam Hussein. E' quanto si può legge in un documento ufficiale del Pentagono, che da alcuni giorni è stato declassificato (prima era Top Secret) e quindi messo a disposizione della stampa. Secondo quanto si legge nel rapporto, nei primi giorni di guerra il Governo russo ha fornito a Baghdad informazioni relative ai movimenti delle truppe americane e anche indiscrezioni a proposito dei loro piani militari. Le informazioni arrivavano al Governo iracheno tramite l'ambasciatore russo a Baghdad Vladimir Teterenko.
    centomovimenti
    ------
    continuate a punzecchiare...

    poi non vedo nulladi male aiutare Saddam.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2003
    Località
    l'oceano perduto
    Messaggi
    1,074
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    La Russia di Vladimir Putin non si è limitata a manifestare il proprio dissenso per la guerra scatenata dagli anglo-americani contro l'Iraq, ma è stata militarmente attiva in difesa del regime di Saddam Hussein. E' quanto si può legge in un documento ufficiale del Pentagono, che da alcuni giorni è stato declassificato (prima era Top Secret) e quindi messo a disposizione della stampa. Secondo quanto si legge nel rapporto, nei primi giorni di guerra il Governo russo ha fornito a Baghdad informazioni relative ai movimenti delle truppe americane e anche indiscrezioni a proposito dei loro piani militari. Le informazioni arrivavano al Governo iracheno tramite l'ambasciatore russo a Baghdad Vladimir Teterenko.
    centomovimenti
    ------
    continuate a punzecchiare...

    poi non vedo nulladi male aiutare Saddam.

  3. #3
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Non è proprio così...

  4. #4
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    La Russia ha fatto quanto ha fatto il Vaticano, niente di più

    I francesi erano realmente intenzionati a salvare Saddam, ma il Raìs con la sua testa di coccio..........


  5. #5
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo dicono pure gli usa.

  6. #6
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la questione è un'altra.

    Probabilmente si sentono minacciati dagli usa, vorebbero espelerla dal G8.

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cavolate

    se la russia avesse realmente aiutato saddam ora saddam avrebbe vinto
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2003
    Località
    l'oceano perduto
    Messaggi
    1,074
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    cavolate

    se la russia avesse realmente aiutato saddam ora saddam avrebbe vinto
    A Saddam non importa che Saddam vinca, ma che vinca l'Iraq.
    La Russia è uno stato,una federazione per l'esattezza, non un gruppo politico o un partito.

    Tempi e modi...tempi e modi...volevi una guerra termonucleare globale?

    E poi, chi ha decretato la caduta dello stato baathista, purtroppo, era una parte di quello stesso stato, che ha tradito Saddam ed il popolo.

  9. #9
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ANSA) - MOSCA, 24 MAR - Il servizio russo di spionaggio all'estero (Svr) ha smentito di avere fornito a Saddam Hussein informazioni sui movimenti delle truppe Usa. Le notizie erano contenute in un rapporto del Pentagono e si riferiscono alla vigilia della guerra in Iraq, tre anni fa. 'Queste accuse infondate - ha dichiarato Boris Labusov, portavoce dell'Svr - spuntano fuori con regolarita'. Non riteniamo nemmeno necessario commentare insinuazioni simili'.

    gli angloameriCani hanno qualche lurido piano nascosto.

 

 

Discussioni Simili

  1. Iraq: Il Pentagono, Nessun Legame Saddam-al Qaeda
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 10:33
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 22:01
  3. Il Segretario di Saddam muore durante la prigionia
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-04, 12:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito