La Russia di Vladimir Putin non si è limitata a manifestare il proprio dissenso per la guerra scatenata dagli anglo-americani contro l'Iraq, ma è stata militarmente attiva in difesa del regime di Saddam Hussein. E' quanto si può legge in un documento ufficiale del Pentagono, che da alcuni giorni è stato declassificato (prima era Top Secret) e quindi messo a disposizione della stampa. Secondo quanto si legge nel rapporto, nei primi giorni di guerra il Governo russo ha fornito a Baghdad informazioni relative ai movimenti delle truppe americane e anche indiscrezioni a proposito dei loro piani militari. Le informazioni arrivavano al Governo iracheno tramite l'ambasciatore russo a Baghdad Vladimir Teterenko.
centomovimenti
------
continuate a punzecchiare...
poi non vedo nulladi male aiutare Saddam.




Rispondi Citando
