Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    ok ale, ma se poi capezzone mette in difficoltà il governo prodi sul campo economico facendo da sponda al liberismo della destra?

    la destra è liberista?
    mica me ne ero accorto!

    il programma della rnp è chiaro.
    si sa cosa vogliamo. non certo liberismo selvaggio , ma riforme graduali col paracadute della riforma degli ammortizzatori sociali.
    saremo I GIAPPONESI DI PRODI PRPRIO PERCHè SAPPIAMO CHE I SUOI GIUDA SARANNO DS E MARGHERITA.

    allora il capro espiatorio fu bertinotti , oggi la rnp

    sono sempre destinato a stare con i capri..son un caprone

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Messaggi
    452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "continuiamo così, facciamoci del male" (cit.)

    Devo dire di avere delle riserve sul liberismo radicale, ma se dall'altra parte mi si presentano personaggi come la Binetti o quella che sarà la classe dirigente del futuro partito democratico, allora non ho dubbi su cosa scegliere tra i due.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e che palle con capezzone! avete rotto i maroni!
    è un rompicoglioni lo so pure io!
    ma conta un emerito CAZZO , la baracca la mandano avanti emma marco e boselli.
    parlate di loro
    non di sta mezza sega che farà la fine di vito o se gli va bene di rutelli.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    la destra è liberista?
    mica me ne ero accorto!

    il programma della rnp è chiaro.
    si sa cosa vogliamo. non certo liberismo selvaggio , ma riforme graduali col paracadute della riforma degli ammortizzatori sociali.
    saremo I GIAPPONESI DI PRODI PRPRIO PERCHè SAPPIAMO CHE I SUOI GIUDA SARANNO DS E MARGHERITA.

    allora il capro espiatorio fu bertinotti , oggi la rnp

    sono sempre destinato a stare con i capri..son un caprone
    la destra italiana non è liberista ma voterà qualsiasi cosa che faccia cadere Prodi. L'Unione ha sottoscritto un programma chiaro, la RNP lo ha solo firmato dicendo di non aver contribuito ed in pratica "lavandosene le mani".... questo mi preoccupa e non poco. per questo spero che i radicali LIBERISTI (quindi non tutti i radicali) siano ridotti al lumicino nel prossimo parlamento.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    gli ordini professionali sono una cosa, il lavoro, le pensioni sono ben altra cosa.
    Prodi non c'entra nulla, il pericolo si annida tra i liberisti radicali come Capezzone.

    Ma di cosa state parlando siate chiari............... siate ben più chiari.......la stessa Margherita dice che la legge 30 deve rimanere non lo dico io.................... va cambiata ma deve rimanere....................sulle pensioni di cosa parlaimo di riforma delle pensioni ed elevamento dell'eta pensionabile?? vogliamo parlare di questo!!
    anche su questo Rutelli ha parlato
    Svegliatevi state votando Prodi l'uomo che deciso di far passare la direttiva Bolkestein.............................
    Gli ammortizzatori sociali ci vogliono ma vanno usati bene non a sproposito e attraverso quelli si deve diversificare e passare dal produrre solo scarpe al produrre anche qualcos'altro

  6. #16
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Va bene .....noi della Rnp siamo il pericolo........ la Rnp è il pericolo perchè insiste sulla laicita..sui pacs sull'abolizione del concordato etc etc ...........la Rnp è un problema perchè dice che economicamente bisogna assolutamente imporre una svolta liberista................xkè bisogna riformare le professioni, perchè bisogna favorire la ricerca.etc etc..........la rnp sbaglia perchè insiste sulla divisione delle carriere dei magistrati.............
    Mi dite cosa volete fare voi ??
    oltre a dire che noi siamo un pericolo costante
    giustissimo: vi attaccano da mesi solo perchè avete posto dei problemi. questo ha sparigliato il loro gioco, basato sul non dire mai nulla.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    la destra italiana non è liberista ma voterà qualsiasi cosa che faccia cadere Prodi. L'Unione ha sottoscritto un programma chiaro, la RNP lo ha solo firmato dicendo di non aver contribuito ed in pratica "lavandosene le mani".... questo mi preoccupa e non poco. per questo spero che i radicali LIBERISTI (quindi non tutti i radicali) siano ridotti al lumicino nel prossimo parlamento.

    be se ai tavoli non ci avete voluto , se ci fate manifestazioni contro nella sttessa città lo stesso giorno , se fate inviti a non votarci , e nonostante questo abbiam firmato che volete?^

    anzi scusa se mi rivolgo a te..che vogliono?

    il liberismo radicale si chiama Tito Boerio , Ichino , e PURE MARCO BIAGI NELLA SUA INTEREZZA , non nella versione distorta della cdl.
    è questo il liberismo
    quello che nei paesi normali si chiama socialdemocrazia.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ascoltate Prodi sul corriere che è illuminante e mi sta pure piacendo

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    be se ai tavoli non ci avete voluto , se ci fate manifestazioni contro nella sttessa città lo stesso giorno , se fate inviti a non votarci , e nonostante questo abbiam firmato che volete?^

    anzi scusa se mi rivolgo a te..che vogliono?

    il liberismo radicale si chiama Tito Boerio , Ichino , e PURE MARCO BIAGI NELLA SUA INTEREZZA , non nella versione distorta della cdl.
    è questo il liberismo
    quello che nei paesi normali si chiama socialdemocrazia.
    non rigirarti la frittata. la socialdemocrazia è incompatibile con il liberismo economico.
    Essere liberale è una cosa, essere liberista e riporre tutta la fiducia nel mercato è ben altra cosa. Al mercato deve essere affiancato lo stato, altrimenti il pesce grosso mangerà SEMPRE il pesce piccolo....

  10. #20
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Se si vuol parlare DAVVERO di politica, invito tutti coloro che vogliono votare la Rosa nel pugno a leggersi o andare a recuperare ttute le dichiarazioni di Capezzone delle ultime due settimane. E di segnarsi le prossime.

    Oltre a essere sempre visceralmente polemiche verso TUTTE le componenti dell'Unione, continuano a rimarcare il suo distacco, o la sua ostilità, al programma del governo Prodi, in particolare dal punto di vista economico-sociale. Sempre precedute però da un "noi sosterremo Prodi fino all'ultimo", che sa tanto di coda di paglia, anzi di "excusatio non petita"

    Io temo, con buoni argomenti e eccellenti esempi di personaggi precedenti (vedi Taradash) che si chiedano voti in nome della laicità, per poi spenderli in nome di un liberismo esasperato, se non della volontà di indebolire o compromettere il futuro eventuale governo Prodi.

    Insomma, Capezzone sarà per Prodi quello che fu Bertinotti nel '98.

    Per cui ripeto: chi vota Rnp ci pensi bene, rischia di piangere tra qualche anno, o qualche mese.

    Io non correrei mai questo rischio, nemmeno in nome della "laicità" (peraltro malintesa, a mio parere).
    W il cattocomunismo....oggi come ieri....

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Appello per votare Spycam!
    Di Gualerz nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 17:24
  2. appello per votare Gianfranco
    Di solox1 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 17:23
  3. Appello per votare Spycam
    Di yurj nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 16:37
  4. Appello per votare Spycam
    Di yurj nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 14:43
  5. Appello per votare Spycam
    Di yurj nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 12:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito