Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti, queli che i francesi hanno tirato fuori sono vecchie denunce penali seppellite negli archivi del Ministero degli Interni o della Giustizia o nei Tribunali locali.
    Sicuramente quelli più scottanti, sono al sicuro a Washington
    e le violenze delle truppe francesi/marocchini in Italia durante la seconda guerra mondiale? dove mettiamo quegli stupri/violenze/rapine? ma fatemi il piacere, si vergogni la Francia piuttosto e ditelo a quegli italiani che si aspettavano gli americani ed invece hanno avuto i francesi ed i marocchini.

  2. #12
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Che palle, questi nostalgici del nazismo. I crimini del nazismo li sanno tutti, Fate pena.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    F I C H E P R O G R A M M E


    LA FACE CACHÉE DES LIBÉRATEURS - Docu. - Histoire




    ©

    Origine : Fra. Stéréo.


    Réalisation : Patrick Cabouat.

    Date : 24/03/2006
    Horaire : 23H25 - 00H25
    Durée : 60 mn






    Durablement inscrite dans la mémoire collective, l'image idéalisée du GI envoyé sur le Vieux Continent par la plus grande des démocraties pour le libérer du nazisme a fait long feu. L'ouverture récente d'archives judiciaires permet de faire la lumière sur un sujet resté longtemps tabou. Entre 1944 et 1945, les soldats américains auraient commis dix-sept mille viols et crimes. Le criminologue Robert J. Lilly analyse les chiffres et interroge - en Normandie, dans la Meuse et en Bavière - les derniers témoins de crimes longtemps passés sous silence. Un chiffre ressort des archives de la justice militaire américaine: 84% des exécutions capitales pour viol et crimes ont affecté des GI's noirs et non gradés alors qu'ils ne représentaient que 10% des effectifs
    Già è veramente incredibile, comunque se cè qualche crimine degli americani, dei Nazisti ce n'è molti di più soprattutto qui da noi in Italia. Allora devo dirvi la verità: una mia parente fu stuprata dai Nazisti e dopo non si riprese più, fu ricoverata in una casa di cura in cui morì

  4. #14
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Già è veramente incredibile, comunque se cè qualche crimine degli americani, dei Nazisti ce n'è molti di più soprattutto qui da noi in Italia. Allora devo dirvi la verità: una mia parente fu stuprata dai Nazisti e dopo non si riprese più, fu ricoverata in una casa di cura in cui morì
    non mi meraviglia tiger, purtroppo quei criminali in italia hanno fatto di tutto...e poi c'è pure chi vuole Priebke, il criminale che ha massacrato decine di civili ITALIANI alle fosse ardeatine, libero...e poi si dicono pure patrioti
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    non mi meraviglia tiger, purtroppo quei criminali in italia hanno fatto di tutto...e poi c'è pure chi vuole Priebke, il criminale che ha massacrato decine di civili ITALIANI alle fosse ardeatine, libero...e poi si dicono pure patrioti
    Già peraltro oramai le memorie storiche per via dell'età avanzata satanno scomparendo a poco a poco, ancghe se rimangono le altre generazioni a cui questi crimini sono stati raccontati, bisogna far si che il loro patrimonio non vada disperso, come quello di mio nonno, ricordo che quand'ero bambino mi sono fatto raccontare molte cose anche se lui aveva un po' di vergogna nel dirmele, ecco io vorrei che i loro ricordi si tramandassero

  6. #16
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Che palle, questi nostalgici del nazismo. I crimini del nazismo li sanno tutti, Fate pena.
    Ah, non li conosciamo i crimini nazisti?

    Vedo che sinistra e bananas americanisti, quando si tratta di sollevare il velo sulle porcherie dei libertadores, si danno la mano e si stringono a coorte. Non ne dubitavo. Il ciellenismo internazionale funziona sempre.
    Siete come i ladri di Pisa.

  7. #17
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Già peraltro oramai le memorie storiche per via dell'età avanzata satanno scomparendo a poco a poco, ancghe se rimangono le altre generazioni a cui questi crimini sono stati raccontati, bisogna far si che il loro patrimonio non vada disperso, come quello di mio nonno, ricordo che quand'ero bambino mi sono fatto raccontare molte cose anche se lui aveva un po' di vergogna nel dirmele, ecco io vorrei che i loro ricordi si tramandassero
    E le vergogne commesse dai tuoi amici libertadores americani ai danni delle donne e degli uomini francesi non bisogna tramandarle?
    Pensa se la tua parente se invece di essere stata violentata da un nazista, fosse stata violentata da una trentina di marocchini

  8. #18
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    non mi meraviglia tiger, purtroppo quei criminali in italia hanno fatto di tutto...e poi c'è pure chi vuole Priebke, il criminale che ha massacrato decine di civili ITALIANI alle fosse ardeatine, libero...e poi si dicono pure patrioti

    La prossima volta, Matrix, non parlare male degli americani. Ricordati ti hanno liberato da Priebke. Zitto e mosca.

  9. #19
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Che palle, questi nostalgici del nazismo. I crimini del nazismo li sanno tutti, Fate pena.
    Non voglio fare polemica ma vorrei provare ad essere obbiettivo.

    Se dovessimo mettere tutto sul piatto della bilancia credo che dovremmo fare un nuovo processo di Norimberga con imputati come Bush, Condoleza Rice, Donald Rumsfeld, Seymour Hersch, ecc...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    ricordo che quand'ero bambino mi sono fatto raccontare molte cose anche se lui aveva un po' di vergogna nel dirmele, ecco io vorrei che i loro ricordi si tramandassero
    senz'altro dobbiamo mantenere i ricordi familiari. Mio padre per esempio mi ha raccontato molte cose sulla guerra. Era un giovanissimo volontario nella Guardia nazionale repubblicana, e combattè sulla linea Gotica nel 1944-45.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "In God We Trust" ricorda agli americani cosa è essere americani
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 19:48
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 18:35
  3. Conferenza FN: i crimini dei "liberatori" americani in Sicilia
    Di no.remorse nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-06-07, 13:47
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 21:41
  5. I "civili " americani uccisi a Fallujia.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 01:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito