Li ho stregati tutti, ho apprezzato (molto) gli spaghetti cacio e pepe. E' solo a Malagò ho regalato una foto ricordo. Cena romana blindatissima in onore di Willy di Montecarlo: via giacca sfiancatissima "Gucci" ed a seguito i sui inseparabili gemelli "Bulgari", il protagonista di Montecarlo ha messo a dura prova il suo sguardo mozzafiato rilassandosi dopo le domande di Mara Venier a casa di Silvia Fendi. Risate a dibattito sulla sua nuova linea d'abbigliamento "Willy couture" (ma soprattutto sugli spaghetti cacio e pepe) con una trentina di ospiti super selezionati: Silvio Muccino, Valentina Vervi, il regista di Melissa P. Luca Guadagnino e Giovanni Malagò, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini (con pancia di cinque mesi) e Alessandro Preziosi. Fine serata in chiacchiere tra Aglianico doc e sigari cubani. Le foto? Assolutamente off limits (anche se in molti ci hanno provato) gli scatti ricordo. Finiti in guardaroba, per evitare ogni rischio, perfino i telefoni cellulari, il Willy ha posato insieme al suo amico Lapo, solo per i padroni di casa. Pare che l'unico ad essere baciato dalla fortuna, alla fine sia stato Malagò. Ufficialmente, però, per amore delle figlie gemelle, quasi diciottenni. E grandi fans dell'irresistibile Willy di Montecarlo.
![]()
W d M