Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Leoncavallo:antifascismo e difesa delle botteghe..

Leoncavallo partecipa alla fiaccolata istituzionale contro gli scontri antifascisti del 18 - Manifestazione organizzata dai commercianti e da An.

204 Fiaccolata, Leoncavallo in corteo

"Siamo qui perché Milano ha ricevuto due offese, il corteo dei neofascisti e le violenze ". Lo ha detto Daniele Farina, consigliere comunale di Rifondazione comunista, e portavoce storico del Centro sociale Leoncavallo, presente al corteo contro i disordini di sabato scorso a Milano. "Siamo qui anche per chiedere la liberazione dei ragazzi e delle ragazze detenuti. Perché questo Paese non ha bisogno di detenuti politici. Da parte del Leoncavallo c'è stata una condanna netta, sono idee diverse di interpretare l'antifascismo".

http://www.repubblica.it/2006/c/dire...i16/index.html

ennerre
    Ospite

Predefinito

Il Leoncavallo non è più la residenza dell'Autonomia milanese da parecchi anni. E' una succursale della Sinistra istituzionale. Farina è insopportabile, dal vivo come in televisione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo so, lo so ..ma mi chied sti' bottegai stanno a cuore a tutti?Si scappellano tutti davanti a questa gente ? Mah ..Prima era la classe operaia e impiegatizia ad essere centrali ora è il popolo delle botteghe...

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Il Leoncavallo non è più la residenza dell'Autonomia milanese da parecchi anni. E' una succursale della Sinistra istituzionale. Farina è insopportabile, dal vivo come in televisione.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Farina è veramente indifendibile
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciò che noto, da militante della Destra radicale presente aMIlano in occasione di quegli incidenti gravissimi è che molti danno solidarietà agli arrestati ma al momento in cui quelle persone si attivavano in una iniziativa violenta esuicida molte sigle che ora parlano allora sono state assenti o si sono ritirate in silenzio per ricomparire qualche h dopo.
    Mi sa che l'infamità è evidente.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

ennerre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74
    molte sigle che ora parlano allora sono state assenti o si sono ritirate in silenzio per ricomparire qualche h dopo.
    Mi sa che l'infamità è evidente.
    Vero

ennerre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro
    lo so, lo so ..ma mi chied sti' bottegai stanno a cuore a tutti?Si scappellano tutti davanti a questa gente ? Mah ..Prima era la classe operaia e impiegatizia ad essere centrali ora è il popolo delle botteghe...

Sono i risultati della trasmutazione della Sinistra tradizionale: da rappresentante e 'guida' dei ceti subalterni, a promotrice di interessi 'corporativi' (Gay, Rom, Ebrei..) e di capitale finanziario. Il 'Leonca' non è diverso dal Prc. Ricordo a metà degli anni 90 la svolta dei C.s.o.a. del Nord Est (Casarini docet), i quali abbandonavano sostanzialmente l'Autonomia Operaia, per dedicarsi ad attività ricreative e/o di semplice supporto alla Sinistra ufficiale. In pratica gran parte dei movimenti extraparlamentari è stata riassorbita nella logica di Sistema. Aprire un dibattito sul perchè non vi sia stata continuità, dinamicità, di tali organizzazioni rispetto alle trasformazioni del capitalismo negli ultimi 30-40 anni, non sarebbe male

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il sioncavallo e' una merda,ma non che gli altri siano meglio
    e' sempre la solita sionistra..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spartacus Mi Sembri Proprio Mezzo Scemo... Io Sono Milanese: 3 Macchine Bruciate E 2 Vetrine Tirate Giu' Sarebbero Incidenti Gravissimi ?a Quarto Oggiaro E' La Norma Tutte I Fine Settimana . Sei Proprio Un Borghese .meglio Gli Autonomi Che Certa Gente , Che Si Definisce Di Dx Radicale Ma Sotto Sotto Vorrebbe Fare Il Vigileurbano Per Fare La Multa Ai Capelloni

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultras
    Spartacus Mi Sembri Proprio Mezzo Scemo... Io Sono Milanese: 3 Macchine Bruciate E 2 Vetrine Tirate Giu' Sarebbero Incidenti Gravissimi ?a Quarto Oggiaro E' La Norma Tutte I Fine Settimana . Sei Proprio Un Borghese .meglio Gli Autonomi Che Certa Gente , Che Si Definisce Di Dx Radicale Ma Sotto Sotto Vorrebbe Fare Il Vigileurbano Per Fare La Multa Ai Capelloni

solo un imbecille può dire una cosa del genere.
    Macchine bruciate più di 3, almeno io ne ho viste di più, vetrine rotte ce ne son state, a parte le bombe ai chiodi e un edificio che i Vigili del Fuoco hanno fatto sgomberare perchè le fiamme son entrare dalle finestre aperte.
    Per me peggio di questo c'è il morto, se per te è normale sarà perchè sei abituato a vivere a Bogotà.
    IO aupisco una nazione doversa.
    Questione di gusti.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima