Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da backliner
skusate l'ignoranza..ma socci ki kavolo è??sarà mica quello li che fa l'opinionista prima di beatiful??quello ke nn sa parlare italiano??
Antonio Socci è l'omonimo del padre del mio migliore amico ( che credo che, ogni volta che parla, si rivolti nella fossa!) ... ma, al di là dei fatti personali, è un sedicente cattolico, che di cristiano non ha niente, ma in realtà è un integralista spaventoso!
-
Sto meglio.
perchè avevo 2 automobili in famiglia. ora ne ho tre.
avevo un telefonino, ora ne ho tre. non avevo la TV satellitare, ora ce lho. non possedevo abiti di qualità, ora ne ho un intero guardaroba.
anche se l'economia italiana è (chi lo dice?) un disastro.
perchè mio padre ha una nuova valvola nell'aorta, grazie al sistema sanitario nazionale, che funziona nonostante i disfattismi.
perchè quando vado a ballare non respiro il fumo altrui.
perchè le brigate rosse che sono venute ad insanguinare la mia Bologna sono state sgominate.
perchè ho la libertà di dire ciò che volgio ed ascoltare tutte le voci, anche quelle dell'Annunziata e di Moretti, di Costanzo e di Floris, anche se qualcuno si piange vittima di chissà quale regime.
per tanti altri motivi, ma per me può bastare così.
-
io sto peggio perchè oltre all'inflazione provocata dalle decisioni di questo governo, e oltre alle maggiori tasse e imposte, ho la certezza di essere governato da una masnada di profittatori, d ruffiani e di magnacci........viste le leggi che sono state approvate in questi 5 anni.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Olimpia
Sto meglio.
perchè avevo 2 automobili in famiglia. ora ne ho tre.
avevo un telefonino, ora ne ho tre. non avevo la TV satellitare, ora ce lho. non possedevo abiti di qualità, ora ne ho un intero guardaroba.
anche se l'economia italiana è (chi lo dice?) un disastro.
perchè mio padre ha una nuova valvola nell'aorta, grazie al sistema sanitario nazionale, che funziona nonostante i disfattismi.
perchè quando vado a ballare non respiro il fumo altrui.
perchè le brigate rosse che sono venute ad insanguinare la mia Bologna sono state sgominate.
perchè ho la libertà di dire ciò che volgio ed ascoltare tutte le voci, anche quelle dell'Annunziata e di Moretti, di Costanzo e di Floris, anche se qualcuno si piange vittima di chissà quale regime.
per tanti altri motivi, ma per me può bastare così.
bè..sei stata fortunata..specie x il fumo nei locali..
e tuo padre è miracolato cmq..sia ke che ci fosse stata la destra ke la sinistra..poi..tu evidentemente guardi solo la televisione visto ke hai parlato di kkostanzo..floris ecc...:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
ora però mi dici il tuo reddito!! se appartiena alla classe media ti spedisco gli auguri l'11 aprile!:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
Appunto: o parlano entrambi o nessuno dei due...per un certo periodo di tempo, solo uno ha parlato. Poi ha smesso, dato che le sue trasmissioni non le guardava nessuno.
Io però mi riferivo al tuo non riconoscere come un porblema l' informazione in Italia.
Altra cosa: la differenza fondamentale tra un Socci e un Santoro è che il secondo, sebbene di parte, il suo lavoro lo sa fare. Il primo no.
L'ultima affermazione è sinceramente anche opinabile, non vedevo alcuna differenza tra i due nel modo di impostare il contenuto dei servizi e le domande agli ospiti se non nel tono della voce, più orecchiabile quella di Santoro.
Per quanto riguarda l'informazione in Italia, ti confermo che per me è un non problema, visto che la stragrande maggioranza della carta stampata è schierata a sx, mentre il tg5 e il tg1 non mi sembrano faziosi per il cdx più di quanto lo fossero per il csx ai tempi di D'Alema.
-
Citazione:
appunto..perchè sti bananas non rispondono???ecco...io penso che se nessuno risponde è perkè nn si è mai fatto questa domanda..ke dovrebbe essere la prima ..in periodo di scelta elettorale..io mi analizzo..prima da solo poi a livello di comunità..e poi posso parlare..certe persone sono solo buone a prlare di cazzate che vengono diffuse dal loro capo assoluto..e nn sanno neanke se stanno bene o stanno male...vergognatevi!
scusa capo...
ti avevo inteso un bananas,...............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
L'ultima affermazione è sinceramente anche opinabile, non vedevo alcuna differenza tra i due nel modo di impostare il contenuto dei servizi e le domande agli ospiti se non nel tono della voce, più orecchiabile quella di Santoro.
Per quanto riguarda l'informazione in Italia, ti confermo che per me è un non problema, visto che la stragrande maggioranza della carta stampata è schierata a sx, mentre il tg5 e il tg1 non mi sembrano faziosi per il cdx più di quanto lo fossero per il csx ai tempi di D'Alema.
Bè...diciamo che Santoro non usava mettersi a strillare contro i suoi interlocutori...
Per me invece lo è: i telegiornali non dovrebbero essere faziosi a prescindere.
-
io sto peggio perchè ho 5 anni di più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
scusa capo...
ti avevo inteso un bananas,...............
tranquillo io nn mi sono"presentato" perkè nn volevo ke questa discussione creasse pregiudizio..:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
si ma ki sta meglio???le polemiche so sempre le stesse..
A PARTE IL CAPO? BHO',NON NE CONOSCO.:-:-01#19