Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
hanno molto valore direi.....
forse più del grande fratello i vari reality il Maurizio cost show domenica in porta a porta e tutti gli altri programmi che t piacciono tanto.....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
hanno molto valore direi.....
forse più del grande fratello i vari reality il Maurizio cost show domenica in porta a porta e tutti gli altri programmi che t piacciono tanto.....
Ci sprechi pure le parole a dirglielo? :DCitazione:
Originariamente Scritto da il proletario
giusto la calsse media x questo governo andava da 14 mila euro fino ai 100..e quindi pagavano le stesse tasse..(correggetemi se sbaglio) le aliquote sulla dikiarazione dei redditi mi pare..
se il mio reddito fosse di 100 mila euro io sarei nn felice..lavorerei solo 2 anni..e poi mi mettrei a vivere di rendita..visto ke la classe media è kosì..--oh che bel castello marcondirodirondellooooo:-00w09d :-00w09d :confused: :mad: :D :-0008n
lo sapete che è stata anticostituzionale la cacciata di Santoro e Luttazzi???Citazione:
Originariamente Scritto da ubik966
ma tanto.. chi se ne frega.....
in questi 5 anni..è diventato il paese del"non sapere"...del"credevo ke..."...una volta brillavamox la cultura..:-01#44
erano communisti me l'ha detto mi zio del pigneto quello che ha fatto la terza elementareCitazione:
ah allora scusa...Citazione:
Originariamente Scritto da ubik966
se lo dice lui......
mi sembra di capire che stiamo tutti peggio...
allora..(mi rivolgo agli indecisi e a coloro ke votano forza italia ecc) mi dite quale soddisfazione provate a seguire berlusconi??nn mi sembra ke state meglio di 5 anni fa..anzi io direi moto peggio..ovviamente correggetemi se sbaglio e se state meglio dite perkè..nn c'è nessuno oh...:ronf :ronf
cmq..nn credo ci siano molti indecisi in questo forum..:fru
sisi giuro m'ha detto pure che al pigneto (la zona sua) c'erano i necri che gli occupavano la cabina telefonica quando andava a telefonà e gli guardavano il culo alla donna sua.Citazione: