Citazione:
Originariamente Scritto da novis
"panino al crudo..."
era anche una bella battuta, se non fosse stata ripetuta all'infinito
il problema è che siamo su un forum a cazzeggiare, Lui utilizza questi argomenti per la campagna elettorale
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
"panino al crudo..."
era anche una bella battuta, se non fosse stata ripetuta all'infinito
il problema è che siamo su un forum a cazzeggiare, Lui utilizza questi argomenti per la campagna elettorale
a dir la verità se vince prodi:-0#09o gli italiani rikorderanno qualkosa d'altro:D tasse..tasse....sakrifici....sakrifici....Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
ma non credo....ke il 9 rikordino prodi.:lol
1)s8z#07Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
2)s08c#07
3:-:-01#10
4:-01#63
5:-01#65
scusate ma non resisto... basta e avanza....
quoto kazzeggiamo pure se vi piace!Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
io sono stufo di sentire da 5 anni questa sinistra che sparla di berluskoni....ora lui si riprende la rivincita con gli interessi e..... senza pagare le tasse!:D
Comunque.... un candidato presidente del consiglio che tira fuori questi argomenti per fare campagna elettorale, è chiaramente arrivato a toccare il fondo..... Ma dove pensa di andare? Crede veramente che questo modo di fare gli possa portare voti? Secondo me no.... è solo l'unica cosa che sa fare....
La cosa mi fa affrontare serenamente queste due settimane di campagna elettorale....
Citazione:
Non mi risulta che né Fassino né Prodi abbiano dato del nano (che poi è alto poco meno di D'Alema, eppure nano baffuto D'Alema non è stato mai chiamato) pelato a Berlusconi.
Invece lo scolapasta in testa, osservando bene...
meglio argomenti spiritosi che katastrofisciti del CSX ricordiamo pure gli allarmi e le paure degli onorevoli???? di sx compreso il satellite prodi!!!....
ora che si avvicina il traguardo loro sparlano e si lamentano come vecchie LAVANDAIE di paese..... dove stà la correttezza? certo non a sinistra
per la serenità c'è tempo anke dopo le elezioni....sicuramente saranno meno sereni gli italiani ke hanno i risparmi.....uno dei tanti punti NON spiegati dal professore.....buona giornata e...... okkio alla "borsa"!
L' ITALIA non è 1 paese multi-razz
L'ITALIA è una colonia dell' ISLAM
l'italia è una colonia islamica esattamente come l'america è stata una colonia europea dal 1492 al 1776 (indipendence day)
noi europei abbiamo distrutto le culture PRE-COLOMBIANE e sterminato i popoli autoctoni x fare posto ai ns coloni-migranti
oggi , i muslim faranno a noi quello che noi bianchi abbiamo fatto ai pellerossa
dubito fortemente che la civiltà Occidente , lameno in europa ha la possibilità di resistere a se stessa e alla immigrazione islamcia
il 1 paese a cadere sarà la francia poi verrà anche il ns turno
è solo una questioe di tempo, è solo una questione demografica , noi siamo sempre di meno mentre loro sono sempre di +
penso che l'europa, anzi l'eurabia sarà un nuovo afghanistan talebano
(o anche post-talebano, tanto non è cambiato niente)
prima di arrivare a questo, xò , si passerà attraverso la BALCANIZZAZIONE dell'europa, cioè alla guerra etnica fra immigrati islamici e autoctoni cristiani
con conseguenti massacri distruzzioni stupri etnici ecc ecc........
PS ringraziamo gli anti-razzisti, grazie mille
veramente nei balcani musulmani e cristiani convivevano abbastanza pacificamente da secoli, poi dei dementi in occidente hanno pensato che pur di far cadare il comunismo si potesse soffiare sull'orgoglio nazionalreligioso croato....Citazione:
Originariamente Scritto da MEROVINGIO
ringraziamo gli imbecilli
Paolo
Sono entrato in questo thread perchè leggendone il titolo: "la difesa della razza", mi è sembrato strano in un Forum di Sinistra.:D
Pensai, sono impazziti oppure ci copiano?:D :D