...quelli scissionisti che dovrebbero stare coi bananas ci sono?
Stavo scorrendo le circoscrizioni sullo speciale di Repubblica e non li ho ancora visti.
Si presentano solo da qualche parte? Come mai?

...quelli scissionisti che dovrebbero stare coi bananas ci sono?
Stavo scorrendo le circoscrizioni sullo speciale di Repubblica e non li ho ancora visti.
Si presentano solo da qualche parte? Come mai?
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Un po' di cose:Originariamente Scritto da RUBY76
- Non sono pensionati scissionisti. Dal partito dei pensionati non se n'è andato proprio nessuno. Questa lista nasce da un circolo anziani interno a forza italia
- Si presentano in pochissime circoscrizioni, forza italia non ce l'ha fatta a raccogliere le firme pure per loro
- Penso che elettoralmente saranno irrilevanti, come sos italia, italia di nuovo di scelli e l'ambientalista. Tutti insieme varranno lo 0,qualcosina

Bene, questa è una ottima notizia.
Berlusconi aveva detto che tutto il partito dei pensionati era rimasto con lui mentre il solo Fatuzzo con la figlia erano andati nell'Unione.![]()
Questo è un partito che vale poi più o meno quanto l'Udeur, eh...![]()
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Originariamente Scritto da RUBY76
berlusconi dice un sacco di palle![]()

Originariamente Scritto da RUBY76
Berlusconi ormai mente per abitudine.
Se gli chiedi a bruciapelo come si chiama risponde: - Ugo.

anche per sviare la guardia di finanzaOriginariamente Scritto da Angelus
![]()

Bè non penso che se vinciate sarà per il partito del buffone fatuzzo..fantuzzo o come caz si chiama!

Purtroppo Scelli qualcosa vale visto che ha aumentato gli stipendi dei dipendenti della Croce Rossa . I dipendenti della Croce Rossa non sono pochi anche se non tutti voteranno per il cdx ma una buona parte sicuramente..Originariamente Scritto da Angelus
Mia cugina ed il marito lavorano alla croce rossa, loro votano a sinistra, ma mi hanno detto che nell'ambiente il cdx è molto apprezzato..

bè secondo me scelli non supera lo 0,3%..meglio di niente

Beh lo 0,3 sono almeno 100000 persone non mi sembrano poche...magari non ci arriva però quello che volevo dire e che nell'ambito della Croce Rossa un certo consenso ce l'ha..Originariamente Scritto da fabrilio